Migliori Smartphone Android

Migliori Smartphone Android

13 Agosto 2015 0 Di gnius

migliori-smartphone-android

Gli smartphone Android sono certamente quelli che oggi vanno per la maggiore. Il sistema operativo in concorrenza con iOS riscuote giorno dopo giorno un successo crescente, forte della sua intuitività, delle sue funzionalità e delle migliaia di app disponibili. Ma quali sono i migliori smartphone Android?

Perché il sistema operativo risulti davvero efficace infatti, deve essere supportato da un buon cellulare dotato di un apparato hardware all'avanguardia.

Ecco allora che è bene selezionare gli smartphone mese per mese, considerato l'alto numero di modelli in costante uscita sul mercato, per individuare i migliori Android. cominciamo con il Samsung Galaxy S6, certamente il migliore sulla piazza sia in fatto di performance che di design. Un ottimo smartphone quello della casa coreana, realizzato anche in alluminio e vetro e con un processore di ultima generazione.

Ottimo è anche il nuovo LG G4, modello caratterizzato da componenti hardware di altissima qualità, con una delle fotocamere più interessanti proposte nel 2015 ed una spaziosa memoria Ram di 3 Gb.

Calando un po' di prezzo troviamo l', con display da 5 pollici, risoluzione di 1080 x 1920, una Cpu quad core da 2,3 GHz ed una Ram da 2 Gb.

Il migliore Android di casa Huawei è certamente l'Ascend Mate 7, che vanta un prezzo concorrenziale a fronte di un processore octa-core da 1,8 GHz, 3 Gb di memoria Ram, una potente batteria da 4100 mAh ed una fotocamera da 13 megapixel.

La Sony propone invece l'Xperia Z3 Compact, con display da 4,6 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,3 GHz, ed una potente fotocamera da 20,7 megapixel.
La sua peculiarità principale? il peso, di soli 127 grammi.

Concludiamo il viaggio tra i migliori smartphone Android con l' ZE551ML, fotocamera da 13 megapixel, memoria interna da 32 Gb e ben 4 Gb di Ram, a meno di 350 euro.

Spread the love