App per Organizzare Foto su iPhone

App per Organizzare Foto su iPhone

13 Agosto 2015 0 Di gnius

app-organizzare-foto

Sei un maniaco dei selfie o un vero appassionato ed amatore di fotografia che ama sfruttare la fantastica fotocamera incorporata del suo iPhone?

Allora questo articolo fa proprio per te, infatti presenteremo quelle che possono essere considerate le migliori app su sistema operativo iOS per l'organizzazione delle tute fotografie personali.

Se sei stufo di dover spendere troppo tempo per ritrovare quella foto che vuoi mostrare ai tuoi amici fra la miriade di immagini presenti nella cartella ‘rullino', o se avevi dimenticato di caricare su Instagram quella immagine in compagnia del tuo partner e ora ti scoccia dover rovistare fra centinaia di megabyte di immagini ci sono delle soluzioni validissime per te!

Photo Manager Pro è un'applicazione ottima per la archiviazione ed organizzazione delle foto per il tuo iPhone. Essa non crea duplicati del rullino ed infatti importa le immagini dentro sé stessa e le organizza in album che possono essere protetti da password. Inoltre prevede anche l'utilizzo di un sistema di votazione, di keywords attraverso vari caption e ha la possibilità di effettuare backup delle foto.

Photoful invece sfrutta molto le gestures ed offre una interfaccia di semplice utilizzo. Questa app permette di utilizzare tag, creare album velocemente, modificare le foto anche con dei filtri e può supportare la visualizzazione del formato gif. Una delle feature principali è la funzione calendario che permette di ritrovare molto meglio le immagini nel proprio iPhone.

Ultima ma non ultima è , la app ufficiale di Apple. Questa app possiede le stesse feature di una applicazione come ma può godere di un maggior numero di strumenti per l'editing dell'immagine. La ricerca veloce, il poter contrassegnare le fotografie ed aggiungervi etichette per riconoscerle meglio sono le altri feature principali.

Spread the love

Dello stesso argomento: