Lista Smartphone con Batteria Rimovibile

Lista Smartphone con Batteria Rimovibile

27 Ottobre 2014 0 Di gnius

Idee regalo di Natale originali e tecnologiche su Gnius Natale. Leggi i nostri articoli!

Quali sono gli smartphone al top della gamma, dotati di batteria rimovibile?

E' un settore in continua evoluzione quello degli smartphone sia per quanto riguarda le funzionalità che le caratteristiche delle batterie che li alimentano.

Tra i dispositivi di punta con batteria rimovibile vi è il dotato di una batteria di 2800 mAh, 200 mAh in più del predecessore con una durata stimata fino a 11 ore in modalità uso internet, fino a 10 ore con 4G e fino a 21 ore in chiamata.

Grazie alla modalità di risparmio energetico Ultra inoltre è possibile garantire al Samsung Galaxy S5 fino a 12 giorni e mezzo di autonomia se attivato a carica piena mentre se la si attiva con il 10% di carica, il telefono potrà essere utilizzato, pur con limitazioni d'uso, per altre 24 ore.

10

Passiamo invece all' che è caratterizzato dalla presenza di una batteria da 3000 mAh che assicura un'alta autonomia di ben 553 ore in stand by e di 21 ore in conversazione; autonomia che è stata ulteriormente ottimizzata grazie a uno degli ultimi aggiornamenti del software di questo moderno smartphone.

Sul web è anche possibile trovare batterie aftermarket per questo modello di smartphone a prezzi competitivi e dalla potenza di 3800 mAh.

Sempre della Lg il modello Optymus G monta una batteria da 2100 mAh con un'autonomia in stand by fino a 100 ore e 4 in conversazione.

Proseguiamo l'elenco di smartphone con batteria rimovibile parlando di , dispositivo dual sim con batteria agli ioni di liotio da 4200 mAgh che garantisce un'autonomia in stand by di 555 ore ed in conversazione di 24 ore.

Concludiamo con il , con batteria rimovibile agli ioni di litio da 2750 mAh con una durata media di circa 48 ore utilizzandolo in maniera non intensiva

Spread the love