Lenovo ZUK K1 – Erede dello ZUK Z1

Lenovo ZUK K1 – Erede dello ZUK Z1

28 Ottobre 2015 0 Di gnius

Lenovo ZUK K1 - Erede dello Zuk Z1Presentato da Lenovo il nuovo smartphone con sistema operativo Cyanogen chiamato ZUK K1. Questo dispositivo mobile rappresenterà un'ulteriore evoluzione rispetto allo ZUK Z1, che già ha stupito mesi fa per la sua ottima resa e l'incredibile rapporto qualità-prezzo!

Cyanogen Inc. è una famosa azienda che ha raggiunto il successo con il lancio all'innovativo modello di cellulare OnePlus One.

I suoi fondatori, sono coloro che hanno lanciato in passato la CyanogenMod ROM, una ROM che attualmente è disponibile su oltre trecento modelli di cellulari che basano il loro sistema operativo su open source Android.

Dopo l'indubbio successo riscontrato dai progettisti di tale sistema operativo, che ha il vantaggio di essere semplice e veloce da utilizzare, offrendo funzionalità originali ed esclusive che non sono presenti sui firmware ufficiali, essi hanno pensato di unire le loro forze creando una nuova azienda che ha avuto, come prodotto di lancio, il tanto apprezzato smartphone OnePlus One.

Nonostante il successo mondiale del prodotto, però, ai vertici dell'azienda si sono venute a creare numerose incomprensioni che hanno reso l'atmosfera invivibile, a scapito della produzione.

Dopo innumerevoli scontri, infine, gli sviluppatori hanno deciso di allontanarsi dall'azienda madre, cercando nel mercato estero nuovi acquirenti e sono riusciti ad aprire trattative, finite poi in accordi definitivi, con l' India, tramite l'azienda Miramax e in Europa, con la storica azienda Lenovo.

Grazie a tali accordi, a breve arriverà anche sul nostro mercato un nuovo, innovativo smartphone: il.
Per ora, ci sono ancora poche notizie circolanti, in quanto le specifiche tecniche non sono state rese note ed è stata confermata solo la partnership con Cyanogen Inc.

Le innovazioni principali, in base ai primi rumors circolanti, dovrebbero interessare la parte software, con cambiamenti nel nuovo sistema operativo.

Il futuristico modello, infatti, potrebbe rappresentare un miglioramento rispetto all'ultima versione rilasciata da Lenovo, lo scorso anno: lo ZUK Z1. Esso, appena uscito sul mercato, è diventato subito molto competitivo grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Infatti, con un lancio economicamente concorrenziale rispetto ai diretti avversari (ad esempio Samsung e Apple) e con materiali resistenti e innovativi, questo modello ha messo in seria difficoltà la concorrenza. Il prezzo di lancio, infatti, era previsto a 375 € ma è stato subito abbassato a 299 €.

Il cellulare si basa su un frame in alluminio e un processore Snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz con GPU Adreno 330, una memoria RAM di 3 Gb e una interna da 64 GB, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico e una batteria potente, da 4100 mAh.

Probabilmente, il modello Lenovo ZUK K1 rappresenterà un ulteriore miglioramento di questo smartphone, con un potenziamento delle sue prestazioni e un incremento delle possibilità fornite dal software.

In prospettiva, si potrebbe andare ad agire su un ulteriore potenziamento della batteria, che già così offriva ottime performances, oppure si potrà migliorare lo stabilizzatore ottico della fotocamera, campo in cui alcuni concorrenti diretti ancora eccellono. Anche se il lancio sul mercato non è previsto in tempi brevi, l'interesse e la curiosità sul nuovo modello della storica azienda europea è già molto alto.

Lenovo ZUK K1 - Erede dello ZUK Z1

Come ogni prodotto che riguarda la tecnologia, la sua vendita sarà disponibile anche on line, cosa che risulterà altamente vantaggiosa.
Infatti, la vendita in rete rappresenta il futuro del commercio a causa dei numerosi aspetti positivi che presenta, tra i quali la comodità di poter acquistare in qualsiasi momento senza avere i vincoli orari di un normale negozio; o il pagamento, che avviene in genere con carta di credito o prepagata.

Per i più diffidenti, sono spesso presenti anche altre forme, come il contrassegno, in cui si paga al ricevimento della merce.

Qualora il pacco dovesse arrivare danneggiato, è possibile avere una sostituzione o, nei casi più estremi, un rimborso dell'importo versato.
Anche la spedizione può essere scelta in base alle proprie esigenze ed è possibile ricevere la tracciabilità del pacco, in modo da sapere in ogni momento dove si trova. Inoltre, sul web sono spesso a disposizione dell'acquirente offerte e sconti difficilmente riscontrabili nei tradizionali negozi, dovute ai costi di gestione molto ridotti.

L'innovazione e le garanzie offerte con gli acquisti on line, fanno di questa modalità la migliore attualmente esistente, con possibilità di dimezzare i tempi e poter comodamente gestire i propri acquisti.

Aspettiamo con impazienza l'arrivo del Lenovo ZUK K1 sul mercato europeo per poter approfittare delle migliori offerte online su esso.
Uno smartphone per veri intenditori di tecnologia!

Acquista lo Smartphone Lenovo ZUK Z1 su Amazon!

Spread the love