Blackberry Passport

Blackberry Passport

29 Ottobre 2015 0 Di gnius

Blackberry PassportDa sempre RIM Blackberry si è distinta per l'approccio molto devoto alla messaggistica ed alle funzioni più utili dei dispositivi mobili. Il nuovo Blackberry Passport è la massima espressione di questa mentalità dell'azienda.

Uno smartphone che sarà un validissimo alleato soprattutto per chi utilizza questi device per questioni lavorative!

Ha destato una certa sorpresa e molto apprezzamento, una volta uscito sul mercato, il nuovo , uno smartphone davvero interessante perché pensato per soddisfare gli utenti più esigenti.

Il nuovo dispositivo di casa Blackberry offre infatti un ampio display touchscreen da 4,5 pollici con una risoluzione di 1400×1440 pixel, garantendo una straordinaria esperienza di lettura ed una visualizzazione al top.

Ma non solo! Grazie alla tastiera touch-enabled è possibile eseguire una ricca serie di funzioni, per sfruttare al 100% le potenzialità di questo smartphone.

Tra le caratteristiche che potrete scoprire sul Passport, oltre alla classica connettività WiFi e al GPS ci sono anche il modulo LTE 4G per un trasferimento dati ad alta velocità, e la fotocamera da 13 megapixel per scattare foto qualitativamente eccelse con risoluzione massima di 4128×3096 o, in alternativa, splendidi video in FULL HD alla risoluzione di 1920×1080.

Perfetto strumento di lavoro, si rivela anche un valido compagno nel tempo libero, con la memoria interna da 32 Gb ed il sistema operativo Blackberry OS 10.3.

I suoi punti di forza sono certamente la tecnologia all'avanguardia e lo schermo quadrato, ideato per mostrare al meglio fogli di calcolo e documenti, oltre alla tastiera, con la quale scrivere email in tutta rapidità.

Blackberry Passport

I materiali ed il design sono di ottima qualità, con alcune funzionalità extra come la tastiera utilizzabile anche come trackpad, facendo scorrere la pagina a schermo semplicemente sfiorandola oppure cancellando la parola in digitazione in pochi istanti o ancora spostando il cursore o sfogliando la lista delle app.

A quanto potete acquistare il nuovo Blackberry Passport?

Uscito alcuni mesi fa, oggi è possibile trovarlo tra i 480 ed i 550 € a seconda del modello scelto e delle offerte proposte sui siti web. Amazon propone ad esempio il Passport con tastiera Azerty nero a 512,92 €.

Uno smartphone con tutte le caratteristiche più richieste al momento dal mercato, ma che non rappresenta per questo una deviazione sul chiaro percorso che da anni Rim Blackberry propone ad i suoi affezionati clienti.

Il Blackberry Passport è un ottimo smartphone e sarà uno strumento di lavoro a cui non riuscirete più a fare a meno!

Su Amazon Sconto sul Blackberry Passport

Spread the love