Impresa Semplice – Tariffe Mobile

Impresa Semplice – Tariffe Mobile

11 Novembre 2015 1 Di gnius

Impresa Semplice – Tariffe MobileImpresa Semplice è la nuova offerta di Tim/Telecom per i liberi professionisti ed i possessori di Partita IVA.

Tramite questo tipo di contratto è decisamente facile attivare un contratto di abbonamento con Tim Business, scegliendo tra le varie proposte solo quello che effettivamente serve.

Le proposte sono molto varie e versatili e rendono semplice ottenere il contratto migliore secondo le personali esigenze.

Le Tariffe per la telefonia Mobile

Le tariffe per la Telefonia Mobile di Tim Business sono essenzialmente tre e prevedono il pagamento di un abbonamento mensile posticipato a forfait, che comprende minuti di chiamate e SMS su tutti i numeri nazionali, la navigazione internet per una certa quota di minuti, il servizio 4G e la possibilità di acquistare uno smartphone da un ampio catalogo, pagandolo a rate senza interessi.

Le tariffe Mobile sono tre, la più bassa prevede 400 minuti di chiamate, 400 SMS, 400 MB di traffico internet, per soli 15 € al mese.

Con il piano tariffario più elevato si hanno invece minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i telefoni della rete nazionale, 1 GB di traffico internet e la rete 4G Plus, per 39 € al mese.

Dopo aver scelto la versione di piano tariffario mobile che si preferisce è possibile personalizzare ulteriormente l'offerta, aggiungendo varie tipologie di servizi.

Il catalogo di Tim è veramente ampio e comprende la possibilità di effettuare chiamate tra due numeri aziendali a scelta, fissi o mobili, per soli 5 euro al mese, o di pagare un forfait di 4 euro al mese per inviare un numero illimitato di SMS.
Chiaramente la scelta di una delle tante proposte presenti in catalogo dipende essenzialmente dalle esigenze del singolo cliente e da come e quanto utilizza il suo smartphone aziendale.

Con Tim Impresa Semplice Business è anche possibile ottenere un POS Mobile, perfetto per qualsiasi professionista che necessiti di ricevere pagamenti tramite carta di debito o carta di credito.

Un semplice e piccolo POS wireless si connette direttamente ad internet per comunicare le transazioni della giornata, gestite da Payleven senza costi aggiuntivi; per ogni transazione si paga una tariffa fissa pari all'1,95% dell'importo transato.

Perché scegliere Tim

Telecom è il primo operatore telefonico italiano, questa azienda un tempo aveva il monopolio delle comunicazioni telefoniche nel nostro paese e per questo motivo ha moltissimi ammiratori e moltissimi ex clienti delusi.

Nel corso degli ultimi anni Telecom Italia ha subito una lunga serie di revisioni interne, che è sfociata in molte nuove proposte per i clienti e anche in un totale cambio del marchio, che ha assunto come unica veste quella della vecchia divisione mobile, cioè Tim.

Oggi Tim ha dimostrato di voler fare un passo avanti, discostandosi dal passato, per fornire alla clientela un servizio affidabile, a prezzi interessanti e all'avanguardia, in modo da riuscire ad avere un maggiore appeal anche sul pubblico dei più giovani e delle aziende.

Impresa Semplice – Tariffe Mobile

Le proposte di Tim Impresa Semplice Business sono decisamente molto interessanti e permettono anche di collegare numeri fissi e numeri mobile in un unico servizio, con pagamento su abbonamento posticipato.

Il servizio di Tim è decisamente buono su tutto il territorio nazionale e le tariffe proposte sono eque.

Il sito di Tim inoltre propone periodicamente sconti molto interessanti, sia ai nuovi abbonati, sia a coloro che hanno un contratto con Tim o Telecom da molti anni. L'adesione ai contratti Impresa Semplice permette al nuovo cliente di ottenere per alcuni mesi uno sconto del 50% sull'abbonamento mensile, o alcuni servizi aggiuntivi a titolo gratuito.

Il fatto che Tim sia un'azienda storica, che ha un lungo passato alle spalle, permette di ottenere anche dei servizi particolari e molto interessanti, difficilmente riscontrabili presso altre compagnie. Un esempio sono le opzioni Tim M2M, cioè Machine to machine.
Grazie alle nuove SIM dati di Tim è possibile collegare allo smartphone alcuni dispositivi fisici dell'azienda, come le telecamere di sicurezza o un dispositivo di controllo dei consumi elettrici.

Spread the love