Huawei Mate S

Huawei Mate S

15 Ottobre 2015 0 Di gnius

huawei-mate-s-2Il nuovo Huawei Mate S viene proposto dal ormai famosissimo marchio di prodotti hi-tech mobile cinese, come il più che degno erede del Ascend Mate 7.
È chiaro dunque che questo nuovo smartphone Huawei Mate S si colloca nella fascia alta dell’offerta del marchio.
Ma passiamo a scoprire di che pasta è fatto questo nuovo Huawei top di gamma!

Se siete in cerca di uno smartphone top di gamma ad un prezzo competitivo, la vostra scelta potrebbe ricadere sul nuovo Huawei Mate S.
Si tratta di un prodotto caratterizzato da un design davvero interessante, integrazione di quello dei modelli Mate 7 e P8, andando a combinarne i vantaggi estetici e offrendo di fatto dettagli ancor più raffinati.

Questo smartphone è all’avanguardia anche sotto il profilo tecnico, grazie al suo grande display da 5,5 pollici con risoluzione da 1920×1080, il modulo LTE 4G che ottimizza il trasferimento dati e la navigazione web e la fotocamera da 13 Mp che consente di realizzare fotografie al top con una risoluzione di 4128×3096.

Il Nuovo Mate S di Huawei lo Trovi su Amazon!

Spesso solamente 7,2 millimetri per un peso di 156 grammi, il nuovo smartphone Huawei risulta comodo e maneggevole, oltre che versatile e funzionale.
Potrete personalizzarne il display, modificando la temperature di colore o usufruire delle funzioni speciali; come la tecnologia Force Touch, presente sulla versione premium, che consente al display di percepire i differenti livelli di pressione dei comandi touch, restituendo risposte differenti in base al tipo di tocco.
Per esempio aumentando la pressione del tocco su una fotografia, ne verranno visualizzati i dettagli.

Il software del Mate S è Android 5.1.1. Lollipop, con diverse app preinstallate e temi a disposizione, pensati per adattarsi alla scocca del dispositivo.

huawei-mate-s

A completare il tutto vi è il processore Kirin 935, un octacore che garantisce una potenza di 2,2 GHz più 1,5 GHz per prestazioni di altissima qualità sia a livello grafico che di velocità di utilizzo.

Le Nostre Offerte sul Huawei Mate S – Guarda le Colorazioni!

Ottima è anche l’esperienza audio offerta dal Mate S, con gli speaker posizionati lungo il bordo inferiore.
Presentato ufficialmente in occasione dell’Ifa 2015 di Berlino,questo nuovo Huawei Mate S, l’erede dell’Ascend Mate 7 è già disponibile nei negozi ad un prezzo di 649 euro per la versione da 32 Gb e a 699 euro per la versione da 64 Gb.

Insomma il nuovo Huawei Mate S si propone come un agguerrito rivale degli smartphone di fascia alta dei marchi più famosi e quotati, e propone specifiche simili ai suoi concorrenti ma con un prezzo relativamente più basso.
Se cercate dunque un device dal rapporto qualità-prezzo appagante allora questo modello potrebbe fare per voi!

Spread the love