Huawei G535 Recensione

Huawei G535 Recensione

24 Giugno 2015 0 Di gnius

huawei-g535

Il nuovo cellulare della Huawei sarà in grado di rendere ogni singola operazione molto più entusiasmante, viste le tante caratteristiche che rendono unico questo cellulare.

 

Nuovo corpo super resistente.

Come prima caratteristica vincente bisogna mettere in risalto la potenza del cellulare intesa come resistenza: il corpo infatti è realizzato con una scocca con materiale resistente, che permetterà agli utenti di poter utilizzare al meglio il telefono.

Gli urti infatti non scalfiranno il cellulare, che rimarrà sempre in ottime condizioni: le linee spigolose e squadrate danno inoltre una sensazione di perfezione che difficilmente si sente con altri modelli di cellulare.

 

Sistema operativo e memoria.

huawei-g535-1Il sistema operativo che accompagna questo modello di cellulare è Android Jelly Bean 4.3: esso permette agli utenti di poter accedere a diverse funzioni e applicazioni di ultima generazione e, grazie al processore Cortex A7 Quadcore, il telefono sarà in grado di rispondere, in maniera veloce ed immediata, ai comandi che gli vengono impartiti.

Anche se le applicazioni lanciate saranno più di due, il telefono non subirà alcun tipo di rallentamento, garantendo sempre delle ottime prestazioni anche a pieno regime d’utilizzo.

Ad accompagnare queste specifiche tecniche ci pensano le due memorie, ovvero la ROM e RAM, che nel modello in questione sono rispettivamente di 8Gb e 1Gb.

Questo significa che il cellulare sarà in grado di contenere tantissimi dati al suo interno, e non subirà alcun tipo di rallentamento.
La memoria ROM potrà inoltre essere aumentata, grazie alle preziose schede di memoria, che dovranno essere acquistate separatamente.

Guarda le offerte dei nuovi smartphone!

 

Le incredibili fotocamere.

Quando si parla di cellulari di ultima generazione, inevitabilmente si parla anche di fotocamere: quelle presenti nel modello di Huawei G535 sono due, ognuna delle quali in grado di effettuare delle foto veramente sensazionali.

La posteriore è quella più potente: essa infatti è da cinque mega pixel, e possiede la funzione autofocus, che permette agli utenti di poter scattare delle ottime foto e di non dover regolare alcuna impostazione, visto che l’opzione autofocus regolerà lo schermo ed il flash in maniera automatica e senza che vi siano problemi.

Quella frontale invece è da un mega pixel, e permette ai giovani di realizzare dei selfie con un’ottima risoluzione grafica.

Video e foto dunque saranno realizzate con un gran numero di dettagli, e potranno essere visualizzate sullo schermo da 4,5″, con una colorazione che supera i sedici milioni di colori.

Stesso discorso per i video, che saranno di ottima qualità e con un elevato dettaglio grafico da lasciare a bocca aperta gli utenti.

Batteria e connessione.

Infine bisogna analizzare la connessione del cellulare e la batteria: per quanto riguarda il secondo aspetto, la batteria di questo modello è molto longeva, ovvero possiede un’autonomia in conversazione pari a sei ore e una in stand by pari a dodici.

La connessione invece è di diverso tipo: il wifi è stato potenziato, e dunque cali nella navigazione non saranno presenti, ed inoltre questo modello può essere connesso alle linee GSM, LTE e UMTS.

Per quanto riguarda le schede telefoniche, il modello è in grado di supportare le micro schede.
Acquistare questo modello di telefono, con tutte queste caratteristiche, significa entrare a far parte del futuro, visto che il modello di Huawei G535 è in grado di competere, senza perdere colpi, coi più conosciuti cellulari prodotti dalle case di fama mondiale.

Questo modello sarà in grado di sfruttare al massimo il sistema operativo ed il processore, regalando un’esperienza unica agli utenti, che potranno dunque avere uno smartphone di ultima generazione, con delle caratteristiche vincenti, senza dover fare sacrifici e rinunciare ad altri oggetti.

Spread the love

Dello stesso argomento: