Hay Day come catturare le rane

Hay Day come catturare le rane

15 Ottobre 2018 0 Di Silvia Faenza

In ci sono diversi animali esterni alla fattoria che compaiono durante il gioco ed alcuni possono essere catturati, ma su Hay Day come catturare le rane?
Tanti giochi con piccoli trucchetti possono essere velocizzati e migliorare il gioco, quindi qualche consiglio serve sempre.
Ci sono in Hay Day animali piante, cose da costruire e tra gli animali ci sono le rane,
e se vuoi sapere su Hay Day come catturare le rane basta continuare a leggere.

Hay Day come catturare le rane

Queste compaiono quando c'è una fontana o un laghetto all'interno della fattoria e se vengono toccate fanno il verso della rana.
Quindi per riuscire a riunire le rane e catturarle in un unico luogo è possibile creare con le decorazioni dei laghi piccoli o grandi.

Hay Day come catturare le rane in modo semplice

Il modo più semplice del mondo è costruire un recinto e metterci un laghetto all'interno.
Tappando sul laghetto usciranno le rane, poi basterà spostare il laghetto per catturare le rane che sono apparse.

Nel lago però le rane si moltiplicano e potrebbero diventare un problema, se le vuoi mandare via o catturarle per non vederle più, non esiste uno specifico retino ma si può decidere di fare due azioni o costruire sulle rane, oppure di mettere delle mura intorno a loro per circoscriverle.
Infine, è possibile scegliere di fare una via di fuga con l'uscita verso il bosco per dare la possibilità alle rane di andare via.

Oltre alle rane, tra gli altri animali che si possono trovare esterni alla fattoria ci sono: volpi, che indicano che c'è una scatola misteriosa, uccelli, farfalle che compaiono quando si acquistano i fiori, libellule nell'area di pesca ed ovviamente i pesci.

Hay Day gioco trucchi e suggerimenti

Su Hay Day trucchi e facilitazioni non sono tantissimi, tra questi ne troviamo alcuni che più dei veri e propri trucchi sono dei consigli per riuscire a gestire al meglio la propria fattoria ottenendo così maggiori profitti.

Il primo consiglio è non terminare mai i semi.
Infatti, spesso il gioco ti consiglia di utilizzare tutti i tuoi semi per fare un buon profitto ma se rimarrai senza poi ti toccherà acquistarli a prezzi alti.
Per questo motivo poni molta attenzione ai semi che utilizzi.

Semina e fai crescere le piante di notte.
Per non perdere tempo si consiglia sempre di seminare le piante prima di andare a dormire oppure durante l'orario di lavoro.
In questo modo quando si accede di nuovo al gioco si avrà la possibilità di ottenere un ricco raccolto.

Un'altra tecnica per guadagnare di più è dire di no agli stranieri che vogliono pagare troppo poco i tuoi prodotti della fattoria.

Infine, si può scegliere per guadagnare profitti maggiori di aprire una bancarella a bordo strada, in questo modo farai crescere più in fretta la tua fattoria.

Spread the love