Disattivare My Top Games

Disattivare My Top Games

9 Luglio 2015 0 Di gnius

Sono molti i proprietari di smartphone e tablet che negli ultimi anni, hanno ricevuto un Sms che li informava dell'avvenuta attivazione di un servizio chiamato che consente di accedere, previa sottoscrizione di un abbonamento, ad un ricco catalogo di giochi.

disattivare-my-top-games-2L'attivazione può avvenire in diversi modi, ma solitamente è legata ad una distrazione dell'utente che preme erroneamente un banner pubblicitario mentre naviga su internet con il proprio telefonino.

Nella fattispecie il servizio, riservato ai maggiorenni, prevede un abbonamento settimanale che consente di fruire di moltissimi giochi diversi accedendo in maniera illimitata al catalogo: il tutto al costo di 5 euro iva inclusa che viene addebitato sulla Sim ricaricabile o sul conto telefonico ed il servizio My Top Games ha una durata illimitata, fino alla specifica richiesta di disattivazione.

 

disattivare-my-top-games-timMolti utenti si domandano però come disattivare il servizio: la procedura è ben spiegata sul sito ufficiale di My Top Games.

Le modalità per farlo sono quattro: la prima avviene attraverso il sito ufficiale mytopgames.mobi, cliccando su ‘Disattivati‘ e accedendo alla pagina dedicata per poter procedere, utilizzando il bottone dedicato, con la disattivazione.

Altra possibilità è accedere al sito disattivati.mobi, seguendo la procedura di disattivazione.

Per chi preferisce telefonare, il numero di riferimento per la disattivazione del servizio, contattabile al costo di una chiamata nazionale è 0110446777 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Ultima possibilità è la chiamata ad IVR con riconoscimento seamless al numero 0110446777 attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Sul sito viene specificato che richiedere la disattivazione in altre modalità, diverse da quelle indicate, non comporterà la cessazione automatica di My Top Games nè alcun diritto al riaccredito degli importi addebitati fino a quando non verrà correttamente eseguita la disiscrizione.

Spread the love