Come Vedere Premium Play su Smartphone Android

Come Vedere Premium Play su Smartphone Android

1 Luglio 2015 0 Di gnius

Premium Play è l'innovativo servizio messo a disposizione da per garantire ai propri abbonati la possibilità di guardare i contenuti offerti in mobilità, ossia anche quando si è fuori casa o in viaggio.

Tutti i programmi preferiti, i film e le serie, le partite, lo sport sono visibili quando e dove volete sui dispositivi mobili e l'accesso all'applicazione è semplice e veloce proprio per garantire un servizio innovativo ed affidabile agli utenti che vogliono poter godere della programmazione completa Mediaset in qualsiasi momento della giornata.

La novità principale offerta da Mediaset è la possibilità di usufruire dell'offerta Premium Play collegandosi anche da smartphone e dispositivi mobili Android, aprendo quindi le porte del servizio in mobilità anche alle migliaia di utenti Android che fino a qualche tempo fa erano esclusi dal servizio.

Con questa nuova App disponibile attualmente sul market store dei principali dispositivi Samsung è possibile avere a disposizione in qualsiasi momento gli oltre 2500 contenuti del servizio ma anche tutti i canali di calcio, le notizie di TgCom24 in diretta streaming e tutta la programmazione dei canali Mediaset degli ultimi sette giorni.

come-vedere-premium-play-smartphone-2

Per usufruire a pieno titolo dell'intera offerta basta avere un'abbonamento Mediaset Premium in corso di validità e possedere uno smartphone con installato sistema Android 4.x o superiore.

Accedendo al servizio Google Play Store o Samsung Apps del dispositivo è poi possibile scaricare l'App di accesso al servizio ed effettuare il login inserendo le credenziali con le quali ci si è già registrati sul sito web di Mediaset Premium.

A questo punto è fatta, con queste poche mosse avremo a portata di mano l'intera gamma di contenuti offerti senza alcun costo aggiuntivo!

Rimani aggiornato su serie tv e film al cinema con Cinema Gnius!

Una delle caratteristiche più apprezzate del servizio infatti è proprio il fatto di poterne usufruire in maniera del tutto gratuita, senza bisogno di dover effettuare una nuova attivazione o stipulare un nuovo contratto.

Premium Play per Android è sicuramente un servizio innovativo e comodo per poter sfruttare pienamente le potenzialità del proprio abbonamento Mediaset Premium, per avere a disposizione i contenuti in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo e per non perdere nessuna puntata delle proprie serie televisive preferite!

Sui tablet Android inoltre è possibile acquistare i contenuti offerti nella sezione cinema Pay per view, un modo in più per essere sempre connessi al mondo Mediaset Premium e non perdere nessuna delle ultime novità proposte.

Spread the love