Come Recuperare una Chat Cancellata di WeChat

Come Recuperare una Chat Cancellata di WeChat

26 Marzo 2015 0 Di gnius

Come Recuperare una Chat Cancellata di WeChat

Può accadere, specie ai più distratti, di cancellare una particolarmente importante.

Nella fretta di eliminare delle conversazioni superflue o nella disattenzione di un pollice troppo veloce, un utente potrebbe cancellare il messaggio di un amico che, ad esempio, lo informava della data e dell'ora di un appuntamento o di un esame.

Ecco che diventa fondamentale imparare a recuperare una chat cancellata su , così da riuscire facilmente a rileggere dei messaggi particolarmente importanti. Grazie all'aiuto di una app veloce e molto leggera, sarà possibile recuperare ogni conversazione.

Scopri come fare

Se anche a te è successo di cancellare per errore delle conversazioni su WeChat, sappi che recuperare i dati persi non è affatto difficile.

Non disperare e prendi il tuo smartphone, per rileggere immediatamente i testi inviati e ricevuti.

Per prima cosa, scarica l'App “WeChat Recovery for Android”.

Attendi l'installazione e avvia l'applicazione.

Seleziona il tasto “Recupera conversazioni”.

Dopo aver inserito il numero di cellulare al quale avevi collegato WeChat, ti sarà possibile visualizzare tutte le conversazioni cancellate.

Non solo le chat più recenti, ma anche le più remote, in modo da poter ritrovare facilmente le informazioni desiderate.

Questo sistema non permette di recuperare gli eventuali allegati del messaggio ma permette di rileggere esclusivamente i testi. Un vantaggio non da poco per chi, in preda alla fretta e alla distrazione, rischia di cancellare messaggi anche molto importanti.

Spread the love