Come Disinstallare Apus Launcher dallo Smartphone

Come Disinstallare Apus Launcher dallo Smartphone

9 Aprile 2015 Off Di gnius

Come Disinstallare Apus Launcher dallo Smartphone può essere considerato come un vero e proprio sistema operativo, il quale però, a lungo andare, potrebbe dare parecchio fastidio agli utenti, specie a coloro che vorrebbero un programma semplice, o comunque ripristinare il sistema operativo originale.

Come devono procedere gli utenti che hanno installato questo sistema operativo nel loro telefono, e vorrebbero rimuovere senza però perdere alcun dato?

Essendo un sistema operativo che può essere installato sui vari dispositivi mobili, come Android e iOS, il modo di procedere è molto semplice: dovrete come prima cosa recarvi nella schermata delle impostazioni, e recatevi nella schermata delle impostazioni.

Nella schermata principale, dovrete cercare la voce relativa alle applicazioni, e successivamente cliccare su di essa: troverete un elenco contenente ogni singola applicazione che avete installato, sia nella scheda di memoria che nella memoria interna del vostro telefono.

Scegliete l'opzione tutte, in maniera tale che potrete vedere l'elenco completo, e selezionate la voce Apus Launcher: dovrete prima eliminare le cache e la memoria, in maniera tale che possiate resettare il vostro telefono.

Successivamente, eliminatelo, premendo sul tasto Elimina, ed attendente il caricamento successivo.

Terminata tale procedura, non dovrete far altro che riavviare il cellulare o tablet, in maniera tale che tutte le varie modifiche vengano effettuate.

L'opzione per riavviare il telefono potrà essere selezionata una volta che tenete premuto per qualche secondo il tasto per accendere o spegnere il dispositivo mobile.

Una volta che questo viene acceso nuovamente, probabilmente vi verrà chiesto di ripristinare i dati del sistema operativo: dovrete solo seguire il tutorial, ed attendere che questo completi l'operazione, cosa che vi permetterà di poter utilizzare nuovamente il sistema standard del dispositivo mobile.

Spread the love

Dello stesso argomento: