BeastGrip Pro – Nuovo Geniale Accessorio per il Fotografo Amatore

BeastGrip Pro – Nuovo Geniale Accessorio per il Fotografo Amatore

10 Aprile 2015 Off Di gnius

BeastGrip Pro - Nuovo Geniale Accessorio per il Fotografo Amatore

E’ possibile rendere il proprio smartphone una macchina fotografica professionale scattando fotografie di altissima qualità?

Sì, utilizzando un dispositivo che consente di adattare qualsiasi smartphone ad una ricca quantità di lenti, realizzando in tal modo immagini definite e dettagliate, proprio come se si stesse utilizzando una macchina fotografica digitale.

Si chiama Beastgrip Pro ed è il successore di Beastgrip presentato nel 2014, una versione aggiornata della precedente, presentata di recente su Kickstarter dove in poche settimane ha ampiamente superato la cifra richiesta come finanziamento per poter essere realizzato ed immesso sul mercato.

Si tratta di un accessorio che potrebbe rivelarsi fondamentale, oltre che molto pratico, per i possessori di smartphone che non vogliono acquistare una macchina fotografica professionale ma che vorrebbero con il proprio dispositivo mobile ottenere fotografie qualitativamente al top.

E’ Beastgrip Pro è universale, dunque adattabile ad ogni tipo di smartphone, e a diverse tipologie di lenti, oltre a poter essere utilizzato non solo per la fotografia ma anche per i video; il suo vantaggio dunque è duplice: è rimovibile ed assemblabile, oltre che adattabile a innumerevoli lenti da 37mm ma può essere anche arricchito da una ricca varietà di accessori.

Dal flash ai microfoni, fino ai cavalletti e a tutto ciò di cui un fotografo professionista ha bisogno per trasformare lo smartphone in uno strumento di lavoro con la garanzia di ottimi risultati.

Accanto a questo versatile dispositivo, che verrà lanciato sul mercato dal mese di agosto 2015, verrà proposto anche un convertitore di lenti e adattatore DOF, utilizzabile con particolari applicazioni come Ultrakam e Filmic Pro.

Inoltre, anche se BeastGrip Pro sarà in vendita nell’estate 2015, è già possibile prenotarne un modello al costo di 70 dollari, semplicemente accedendo alla relativa pagina Kickstarter.

Spread the love