Brondi Amico Grande 2 LCD

Brondi Amico Grande 2 LCD

3 Novembre 2019 0 Di gnius

Il LCD è un telefono dalle plurime funzionalità e buone caratteristiche. Una delle sue migliori qualità è il doppio display, inoltre le sue dimensioni sono grandi ma estremamente compatte.
I due schermi sono entrambi colorati, ma lo scopo di quello esterno è molto importante, poiché consente di visualizzare subito chi ti sta cercando, infatti la funzione si chiama “Vedi chi ti Chiama”.
Mentre sullo schermo interno si possono vedere tranquillamente i numeri e le lettere e digitarli senza problemi.
Fa parte della serie Easy Phones della Brondi e sono caratterizzati dalla semplicità d’uso.
Se sei interessato a questo telefono continua a leggere le caratteristiche del Brondi Amico Grande 2 LCD.

Il Brondi a conchiglia

Il cellulare Brondi Amico Grande 2 LCD come modello a conchiglia è dotato di un flip attivo, ossia quando si apre lo sportellino si risponde in maniera automatica alle chiamate, così come se lo si chiude si interrompe la conversazione direttamente.
Alcune delle sue qualità riguardano la possibilità di aumentare il volume, i tasti molto grandi e retro illuminanti, la presenza del tasto SOS che in maniera automatica chiama i numeri che sono memorizzati e l’opzione di SMS con la scrittura intuitiva.
Tutte funzioni e caratteristiche che lo rendono un dispositivo ideale per essere utilizzato da tutti in maniera facile e intuitiva.

Un Brondi Dual Sim

Brondi Amico Grande 2 LCD è un cellulare che è stato lanciato sul mercato di riferimento nell’anno 2017, ed oramai è un cellulare sicuramente datato, ma ancora apprezzato soprattutto dai nostri nonni.
La batteria in sua dotazione prevede una capacità di 800mAh ed è in grado di avere un’autonomia di oltre centosettanta ore stando in stand by, oppure di duecentoquaranta minuti stando in conversazione.
Il display di cui è dotato ha uno schermo da 2.4 pollici e la sua risoluzione è di 240 x 320 punti (QVGA). La principale che monta ha una risoluzione di 1.3 MP e flash. È munito anche di Bluetooth 2.1, viva voce e radio FM. Il peso di questo modello di cellulare è di poco meno di cento grammi, quindi date le sue dimensioni molto compatte non è da considerarsi pesante o ingombrante.

Semplice e ricco di funzioni

Questa tipologia di cellulare rientra in quella categoria il cui utilizzo è semplice, ma pieno di funzioni ed è indicato prettamente per essere un dispositivo facilmente usato da persone più anziane, dal momento che riescono a soddisfare di più le esigenze di utenti che rientrano nelle fasce senior.
Gli stessi familiari si sentono maggiormente tranquilli quando i loro cari possono contare sull’utilizzo pratico e intuitivo di un cellulare come Brondi Amico Grande 2 LCD.
Questa linea Amico della Brondi rientra in quella fascia di cellulari che sono estremamente semplici e intuitivi da utilizzare, da vedere e da sentire.

Display dai caratteri grandi

L’elemento principale è il display per nulla difficile da leggere e i caratteri che appaiono sullo schermo sono grandi, ben distaccati e rapidi da schiacciare. Altra funzionalità molto importante è data dalla possibilità di alzare il volume ad un livello elevato così da permettere anche agli utenti con difficoltà uditive, di poter sentire bene le e le conversazioni che si sentiranno chiare e forti. Molto utile è anche l’opzione dell’annuncio vocale che legge il numero di telefono che si chiama per verificarne la correttezza.

A chi è rivolto

Il Brondi Amico Grande 2 LCD è rivolto a quelle persone che non vogliono usare uno a tutto schermo, e che si trovano a loro agio con la tastiera numerica classica.
Ovviamente non usa app ne sistemi di messaggistica, a parte gli SMS non ci sono gli altri sistemi come o telegram.
Le sue funzioni riguardano più che altro la facilità d’uso, come l’accesso ai numeri memorizzati e l’utile sistema SOS.
La funzione SOS permette di chiamare a rotazione i numeri di telefono predefinito tramite un singolo tasto.
Inoltre questo telefono può rimanere in stand by per oltre 7 giorni, senza dover effettuare una ricarica.

Spread the love

Dello stesso argomento: