Auricolari Bluetooth Creative Outlier Sports, la nostra recensione

Auricolari Bluetooth Creative Outlier Sports, la nostra recensione

12 Dicembre 2019 0 Di gnius

É stata una settimana interessante per gli auricolari bluetooth, soprattutto perché ho potuto provare auricolari che non avrei mai pensato di acquistare, tra questi ci sono gli .
Devo dirvi la verità, ora questi auricolari della li metterei tra quelli possibili per l'acquisto.

Creative Outlier Sports

Auricolari Bluetooth Creative Outlier Sports, le prime impressioni

Gli auricolari senza fili della Creative sono molto comodi, i gommini sono morbidi e si adattano bene all'orecchio.
Il filo è in gomma morbida e non da fastidio durante la corsa, non è come quei fili freddi che toccano il collo e che danno la sensazione di un pezzo di ferro gelido appoggiato alla base del collo.
I magneti che tengono gli auricolari come una catenella sono molto forti, e quindi non rischiamo di perdere gli auricolari mentre ci vestiamo dopo la corsa.
Molto intelligente l'idea di usare colori ad alta visibilità, soprattutto chi va a fare jogging in inverno nelle ore dopo il tramonto.

Il comfort

Come ho detto gli auricolari bluetooth Creative Outlier Sports sono molto comodi, la lunghezza del filo è giusta e non crea fastidi durante l'uso nelle attività sportive.
Nella confezione ci sono diversi cuscinetti e gommini che aiutano a trovare la giusta combinazione per ascoltare al meglio musica e telefonate senza rischiare di perderli.
I comandi si trovano sotto l'orecchio destro e sono facilmente riconoscibili al tatto grazie proprio alle forme dei pulsantini.
I pulsanti sono sensibili ma non troppo, vanno premuti in maniera decisa ma senza troppa forza, questo aiuta a non sbagliare un tasto con un altro.
Sono ovviamente resistenti ad acqua, polvere e sudore.

Qualità del suono

Gli auricolari bluetooth Creative Outlier Sports hanno una qualità audio molto buona, anche se non raggiungono la qualità degli auricolari di fascia alta come i Sony, permettono di ascoltare la musica senza perdere una nota.
Consiglio però un equalizzatore per impostare bene le frequenze basse e alte, che forse hanno una resa troppo alta.
Sono invece perfetti per le telefonate, visto che danno il loro meglio sulle frequenze medie.
La qualità del microfono è eccellente, il microfono è veramente di altissima qualità, senza distorsioni quando usato alla distanza prefissata dagli auricolari.

Durata della batteria

Le batterie arrivano a 10 ore di musica continua al volume più alto, una durata che ci permette di ricaricarli una sola volta al giorno.
Si ricaricano velocemente tramite il cavo USB incluso nella confezione.

[amazon_link asins='B01M7SDXKJ' template='ProdottoSingoloAD' store='gnius-general-21′ marketplace='IT' link_id='075c23b0-50f2-4143-bfbf-901d0a5ccd78′]

Spread the love