Asus Zenfone Selfie

Asus Zenfone Selfie

25 Dicembre 2015 Off Di gnius

Asus Zenfone SelfieLa moda dell'autoscatto, o ‘selfie' come si dice oggi, è veramente sempre più diffusa e colpisce giovani e meno giovani.
Alle tendenze e le mode si sa, un marchio produttore deve adattarsi ed ecco qui allora che nasce uno smartphone pensato per il ‘selfie-maniaco‘, con delle feature che renderanno i suoi scatti perfetti: ecco l' Selfie.

Smartphone davvero interessante il nuovo , un dispositivo pensato per gli amanti dell'autoscatto che però non vogliono rinunciare anche alle tante altre funzionalità che un telefonino di nuova generazione può offrire.

Il neonato di casa Asus è uno smartphone Android con display da 5,5 pollici e risoluzione da 1920×1080 pixel, ovvero la più elevata possibile al momento.

Ma non solo: è presente una fotocamera all'avanguardia da 13 megapixel che consente di scattare fotografie con una risoluzione di 4128×3096 oppure di registrare video in alta risoluzione, a 1920×1080; del resto proprio la fotocamera è il punto di forza di questo dispositivo, considerato il compagno ideale degli amanti dei selfie: infatti è dotato anche di una potente fotocamera anteriore dual flash.

Passando alla dotazione tecnica interna, troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 615 con GPU Adreno 405, abbinato a 3 Gb di memoria Ram; il risultato è uno smartphone molto fluido e reattivo, con tanto spazio per memorizzare foto, video e dati: ben 32 Gb di memoria integrata alla quale è possibile affiancare ulteriore spazio grazie allo slot microSD.

Questo telefonino dual Sim inoltre supporta Wi-Fi, Bluetooth, Usb 2.0 e Micro Usb ed ha un design ricercato e raffinato.
Non mancano, sull'Asus Zenfone Selfie, il jack audio da 3.5 mm ed il secondo microfono.

Asus Zenfone Selfie

A completare il tutto vi è poi una batteria da 3000 mAh di ottima autonomia e sostituibile, per poter utilizzare lo smartphone durante l'intera giornata scattando foto o navigando sul web.

Ma quanto costa? Potete acquistare lo Zenfone Selfie online ad una cifra compresa tra 250 e 280 €.

In conclusione il nuovo prodotto Asus rappresenta la conferma di un'ottima evoluzione hardware e software, al servizio di un ottimo smartphone di fascia media, per gli amanti dei videogame, i lavoratori ed ovviamente gli appassionati di selfie.

Asus Zenfone 2 Selfie – Amazon.it

Spread the love