Asus Zenfone Go

Asus Zenfone Go

17 Dicembre 2015 0 Di gnius

Asus Zenfone Go

Prodotto davvero interessante il nuovo Zenfone Go di Asus, un dispositivo di buona qualità ideale perché utilizza lo smartphone per lavorare o per l'intrattenimento, ma non vuole spendere cifre esagerate.
Spesso quando si dice smartphone si pensa ad i soliti marchi più pubblicizzati e di maggiore visibilità, tuttavia ora che ance player come Asus sono entrati nel ricco mercato degli smartphone i primi hanno da temere molto..

L' è un Dual Sim Dual Standby caratterizzato da un display touchscreen da 5 pollici e dalla risoluzione di 720×1280 punti.
Come gli altri smartphone presentati nel corso del 2015 da Asus, anche lo vanta un ottimo rapporto qualità prezzo considerate le sue caratteristiche.

Asus Zenfone Go Scontato  su Amazon.it

Oltre alla batteria removibile da 2070 mAh, troviamo un Mediatek MT6580 Quad Core Cortex A7 che garantisce prestazioni straordinarie, unito ai 2 Gb di memoria Ram.
La memoria interna è invece di 8 Gb, ampliabile mediante scheda di memoria microSD mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Ottima anche la fotocamera, con i suoi 8 megapixel con autofocus, abbinati ai 2 Mp della seconda fotocamera frontale con fuoco fisso, per istantanee e video di grande qualità estetica.
È possibile scattare foto alla risoluzione di 3264 x 2448 pixel.

Asus Zenfone Go a Meno di 165€ – Le Offerte

A completare la scheda tecnica dell' Go troviamo la connettività Bluetooth e Wi-Fi, il lettore Mp3 e la radio Fm, il vivavoce integrato. Mentre il design è piacevole e curato, con scocca monoblocco disponibile nelle colorazioni Black, Red o White.

asus-zenfone-go-2
Insomma questo smartphone è la sintesi della capacità di un'azienda nel realizzare un prodotto che coniughi qualità estetiche, ottime prestazioni legate ad un hardware potente, buona autonomia e la possibilità di divertirsi oppure dedicarsi ad attività lavorative.

Il tutto con un prezzo concorrenziale: lo potete trovare a tariffe ‘accattivanti' comprese tra i 140 ed i 150 euro.
Un concorrente in più per la fascia media degli smartphone, con questa variante dell'Asus Zenfone 2 dalle caratteristiche tecniche superiori a quelle di molti dispositivi della concorrenza, a parità di prezzo.

L'Asus Zenfone Go quindi è sicuramente uno dei dispositivi che più sta facendo gola a chi di tecnologia magari non mastica molto.
A queste persone basti sapere che ad un prezzo del genere è veramente difficile trovare un dispositivo mobile di qualità come questo!

Spread the love