HTC Desire Eye

HTC Desire Eye

30 Ottobre 2015 0 Di gnius

HTC Desire EyeNella gamma degli smartphone Desire, il marchio HTC ha introdotto un interessante modello nominato Desire Eye.
Bellissimo smartphone di fascia medio-alta, rappresenta la scelta perfetta per chi cerca uno smartphone per le sue funzioni più comuni ma veloce e performante.

E' uno smartphone ideato in particolare per un pubblico giovane, che utilizza il telefonino principalmente per chattare, utilizzare le app, giocare, insomma per divertirsi.
Stiamo parlando dell'HTC Desire Eye!

Questo smartphone è caratterizzato da un display di 5 pollici, un processore Quad-core, 16 Gb di memoria interna, 2 Gb di Ram ed una comoda fotocamera da 13 megapixel, oltre all'attacco per la micro Usb e ad Android KitKat 4.4.

Nei negozi dalla metà del 2014, il Desire Eye si caratterizza per una Cpu Qualcomm Snapdragon da 2,3 GHz con Gpu Adreno 330 e per la possibilità di espandere la memoria interna.

Non mancano poi NFC e Bluetooth 4.0, una seconda fotocamera da 13 megapixel dotata, come del resto la prima, di led flash, per realizzare scatti di buona fattura, molto dettagliati e colorati.

Particolarità di questo smartphone certamente molto apprezzata dai giovani è la funzionalità che consente di scattare istantanee utilizzando entrambe le fotocamere.

La risoluzione del display è molto buona, pari a 1920 x 1080 pixel con un'ottima resa dei colori ed una comoda regolazione automatica della luminosità.

HTC Desire Eye

Da non dimenticare poi la personalizzazione del software con l'interfaccia Sense 6.0 di HTC, che garantisce una sublime esperienza d'uso e moltissime funzionalità e diverse app preinstallate come HTC auto per l'utilizzo in macchina, azioni, attività, appunti, la torcia ed il backup HTC.

La batteria da 2400 mAh garantisce infine un'ottima autonomia senza la necessità di doverlo ricaricare in continuazione.
E a completare il tutto troverete un design davvero curato e raffinato, in grado di valorizzare ulteriormente il Desire Eye di HTC.

A quanto potete acquistarlo online?
Il suo prezzo di lancio in Italia era di 549 € ma oggi è possibile acquistarlo su diversi siti web a cifre comprese tra i 400 ed i 450 €.

Recatevi su uno shop online e approfittate delle offerte che avi abbiamo proposto per risparmiare sull'acquisto di un .

Uno smartphone perfetto per voi ma anche per essere regalato!

HTC Desire Eye – Le Promozioni di Amazon

Spread the love