Wondershare Dr Fone per Android – La App di Recupero Dati

Wondershare Dr Fone per Android – La App di Recupero Dati

20 Aprile 2015 Off Di gnius

wondershare-dr-fone-2 Dr Fone per Android è il software studiato appositamente per il recupero dei dati eliminati per sbaglio o andati persi su un dispositivo Android.

Le tipologie di dati che possono essere ripristinati grazie all'utilizzo del software sono estremamente varie e comprendono i messaggi, le immagini, i contatti, i file audio o video, la cronologia WhatsApp e così via.

Diversificata è anche la gamma di dispositivi in cui è possibile utilizzare il software per Android. Oltre che con i classici cellulari infatti, il sistema di è compatibile anche con tablet di brand diversi che utilizzano il sistema operativo Android.

Wondershare Dr Fone per Android: istruzioni per l'uso

Il sistema di utilizzo del software Wondershare Dr Fone per Android è estremamente semplice e veloce, grazie anche ad un'interfaccia intuitiva e dinamica.

Per poter sfruttare appieno le potenzialità del software, tutto quello che bisogna fare è collegare il sistema al dispositivo contenente i dati da recuperare.

Una volta effettuata la connessione è possibile procedere ad una rapida scansione, guardando un'anteprima di tutti i file presenti sul cellulare o sul tablet.

Una volta presa visione delle immagini, dei contatti o dei file video e audio eliminati dal dispositivo, si può procedere alla selezione specifica dei dati per i quali si vuole ottenere il ripristino.

In sole tre semplici mosse è quindi possibile recuperare ciò che era andato perso.

Spread the love