Virail la nuova App per viaggiare meglio spendendo meno

Virail la nuova App per viaggiare meglio spendendo meno

19 Luglio 2018 0 Di gnius

Siete a conoscenza di la nuova ?
L'applicaizone che si avvicina al mondo dei viaggiatori e che permette a tutti coloro che vogliono organizzare il proprio viaggio in treno, aereo, auto o bus, in modo semplice e conveniente.

Virail la nuova App per viaggiareLa nuova applicazione infatti, permette ai viaggiatori in modo semplice e veloce di vedere i costi dei vari mezzi di trasporto,
inoltre permette di ottenere e constatare quali siano le migliori condizioni a seconda del prezzo, degli orari e della durata del viaggio.

Virail la nuova App per viaggiare a cosa serve

La nuova applicazione di Virail permette a tutti i viaggiatori di scegliere con maggiore agilità qual è il mezzo con il quale possono o meno organizzare i propri spostamenti.
Dunque Virail al momento è disponibile solo per Android, e servirà principalmente per scoprire qual è il prezzo migliore per spostarsi da una località A ad una B.
Quindi l'applicazione si basa esclusivamente sulla ricerca dei mezzi di trasporto,
tuttavia anche sulla prenotazione, e l'assicurazione di essere sempre avvisati nel caso in cui ci siano cambiamenti di data e ora.

Come funziona Virail

Virail viaggi è un'applicazione semplicissima, questa permette di cercare l'autobus con il quale spostarsi e poter partire da un punto zero.
Nella sezione viaggi è possibile scegliere di impostare i termini del tuo spostamento. Puoi scegliere la data in cui vuoi partire, la località di destinazione e quella di partenza,
in questo modo è possibile avere una prima visione delle offerte previste dai principali mezzi di trasporto come:
treni, autobus, aerei, e passaggi in auto, integrandosi con opzioni come Bla Bla Car.

I risultati trovati dall'applicazione sono successivamente distribuiti per fascia oraria e tipologia del mezzo di trasporto.
Naturalmente è possibile scegliere di impostare dei filtri, si possono adoperare dei criteri per trovare il risultato più consono alla propria attività.
Infine, è possibile scegliere di selezionare le proposte in base al prezzo, scegliendo quella più conveniente.

Dopo aver fatto la scelta del mezzo di trasporto e della propria tratta, è possibile salvare la ricerca, oppure acquistare il biglietto in un secondo momento.
Dopo l'acquisto del biglietto Virail avrà la premura di informare il cliente su eventuali tempi di attesa o ritardo sui mezzi.

Viaggiare è meraviglioso ed è bello essere viaggiatori che utilizzano app comode ed utili.

Spread the love

Dello stesso argomento: