Trucchi Doodle God

Trucchi Doodle God

26 Settembre 2014 0 Di gnius

trucchi doodle godOramai siamo nel 20° secolo, anni di scienza e tecnologia, ma quanti di noi hanno sempre sognato, anche solo per un periodo limitato, di poter essere Dio?

Quanti hanno sperato di avere a disposizione dei poteri infiniti per fare e disfare ciò che si vuole?

Naturalmente nel mondo reale questo desiderio non può essere appagato, ma nel mondo virtuale si.

Proprio per questo è stato sviluppato un videogioco simpatico e divertente che ci permette di cimentarci nei panni di Dio e attraverso i quattro elementi (aria, acqua, terra, fuoco), riuscire a crearne altri combinandoli sapientemente e da essi dare vita ad un intero mondo.

Il gioco si chiama ed è un rompicapo a livelli, con delle missioni da portare a termine al fine di accedere all’ambientazione successiva, ovviamente più difficile.

Già, ogni livello ed ogni enigma diventa via via più difficile da portare a termine ed è per questo che in rete è possibile trovare soluzioni per ogni situazione e le giuste combinazioni di elementi per crearne di nuovi e completare le missioni.

In questo caso però non affronteremo né le soluzioni, né le combinazioni di elementi, bensì vedremo come mettere in pratica un trucco che ci consente di avere monete infinite.

Avere monete infinite vi consentirà di avanzare tra i livelli senza patema. Certo, si perde in parte l’adrenalina del gioco, ma è anche vero che potreste rimanere bloccati in una missione particolarmente difficile ed un piccolo aiutino potrebbe fare al caso vostro.

Questo trucco è valido sui dispositivi Apple come Iphone e Ipad ed è funzionante senza problemi sui dispositivi non  Jailbroken (vale a dire senza che abbiate usato il Jailbreak per la vostra versione di IOS).Dovete avere a disposizione un Mac o un Pc e il programma , che consente di navigare attraverso le cartelle del vostro dispositivo IOS. I passaggi sono molto semplici.
trucchi doodle godPer prima cosa bisogna procurarsi il programma IFunBox e i file da caricare sul dispositivo che vi faranno accedere al trucco delle monete infinite (sono disponibili in rete).

Fatto questo, bisogna aprire sul proprio Iphone o Ipad Doodle God e poi bisogna chiuderlo.

Bisogna anche eliminarlo dal multitasking.

Successivamente è necessario collegare il proprio dispositivo al computer o al Mac tramite cavo USB e chiudere Itunes che si aprirà in automatico.

Chiuso Itunes, apriamo IFunBox e clicchiamo su applicazioni utente.

Dalla finestra di IFunBox è necessario cliccare sull’icona di Doodle God, copiare la cartella Documents che avrete trovato nel file zip scaricato in precedenza e sostituirla totalmente alla cartella Documents presente sul vostro dispositivo seguendo il percorso Doodle God / Documents.

Effettuate queste semplici operazioni si potrà staccare il dispositivo dal pc o dal mac e riavviarlo. Accedendo a Doodle God, i cambiamenti effettuati in precedenza vi garantiranno la possibilità di avere soldi infiniti e godervi il gioco senza l’ansia di non superare un certo livello.

Adesso, oltre alle soluzioni e alle combinazioni di elementi, che sono certamente un valido aiuto nella vostra esperienza di gioco, avete a disposizione un trucco vero e proprio per portare a termine Doodle God.

Non vi resta che giocare ad essere Dio, ed in fondo si sa che un Dio può tutto, quindi gli è concesso avere anche i soldi infiniti.

Spread the love

Dello stesso argomento: