Soluzioni del Rompicapo con i Fiammiferi

Soluzioni del Rompicapo con i Fiammiferi

9 Gennaio 2015 Off Di gnius

Soluzioni del Rompicapo con i Fiammiferi

Nel mondo Android, è arrivato un nuovo gioco. Si tratta di “Rompicapo con i fiammiferi“, una nuova creazione in grado di dilettare gli amanti delle sfide di logica e di invogliare gli appassionati di giochi flash a cimentarsi con una stimolante attività.

Per migliorare le proprie abilità logiche, ma anche per provare qualcosa di nuovo, questo gioco si rivela l’ideale.

Tuttavia, per chi non ha molta pazienza, può essere necessario seguire una guida con le soluzioni al rompicapo coi fiammiferi, utile per risolvere rapidamente alcune sfide, nei livelli compresi da 1 a 55.

I primi livelli

Nei livelli base, la difficoltà è media.

Le soluzioni del rompicapo con i fiammiferi si rivelano più semplici da spiegare.

Per il triangolo da uno a cinque, occorre prendere i cinque cerini a destra del triangolo più grande e posizionarli all’interno, così da creare un piccolo triangolo da sei cerini, con all’interno altri tre, per avere cinque triangoli, tutti delle stesse dimensioni.

Dal livello 30 in su

Dalle figure geometriche più semplici, si passa alla risoluzione di operazioni più complesse.

Ecco, allora, che per spostare lo schienale della sedia di fiammiferi basta prendere i due cerini in alto a sinistra e spostarli in alto a destra.

Per completare la figura dell’oliva, invece, è meglio spostare il fiammifero e mezzo posizionato a sinistra e metterlo sopra i due paralleli, in basso allo schermo.

Spread the love

Dello stesso argomento: