Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

29 Febbraio 2016 0 Di gnius

samsung-galaxy-s7-s7-edge-2Era un momento che in tantissimi stavano aspettando quello della release del nuovo smartphone top di gamma dell'ormai da tempo marchio leader in campo smartphone della coreana Samsung.
I competitor avranno da sudare per riuscire a raggiungere i livelli di magnifico design, elevatissime performance e feature così innovative per poter rimanere in fatto di smartphone dall'elevata fascia di prezzo..

Al Mobile World Congress del 2016, svoltosi giorno 21 Febbraio, Samsung ha annunciato le sue ultime creazioni.
Si tratta di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, gli ultimi smartphone della casa coreana che hanno già conquistato la curiosità del pubblico internazionale e che gli amanti del mondo smart attendono con ansia.
Se anche tu non vedi l'ora di conoscere le caratteristiche di questi prodotti e sei curioso di sapere quando arriveranno in Italia, ecco tutte le informazioni che desideri.

Un modello…galattico!

A partire da giorno 11 Marzo, i nuovi S7 e S7 Edge saranno disponibili sul mercato italiano.
Per i più appassionati, è bene dire che Samsung offre la possibilità di preordinare lo smartphone: le prevendite dovranno essere effettuate entro il 7 Marzo e i modelli disponibili saranno in consegna già a partire dall'indomani.

Ordina il tuo Galaxy S7 su eBay.it – Guarda i Prezzi!

Samsung Galaxy S7 conferma i rumors già diffusi sul web, nei blog dedicati a smartphone & co.: alla non proprio modica cifra di 729 euro per la versione da 32 Gb e di 829 euro per la variante Edge, il cliente potrà acquistare un vero gioiello della tecnologia.

Il display da 5.1 pollici (ampliato a 5.5 pollici per la versione Edge) è alimentato da una batteria da 3.000 mAh (che diventano 3.600 nella variante Edge).
La fotocamera vanta una definizione da 12 megapixel ed è stata ottimizzata secondo gli standard della nuova tecnologia Britecell che, come molti sapranno, è una vera esclusiva brevettata dalla casa madre.

samsung-galaxy-s7-s7-edge

A seconda del mercato di diffusione, il modello scelto potrà avere un processore Exynos 8890 o Snapdragon 820.
Incluso lo slot per microSD, che si conferma un punto di forza per coloro che sceglieranno di utilizzare il loro smartphone per archiviare foto e video, senza pensieri.

Il sistema operativo è Android 6.0.1, sempre con possibilità di aggiornamento alle versioni più recenti. Il lettore di impronte digitali è una vera chicca, così come il sistema impermeabilizzante che rende il prodotto capace di resistere a pioggia e cadute in acqua accidentali.
Il nuovo display always-on completa un accessorio che rivoluzionerà l'idea di smartphone.

Leggi anche: IL PREZZO DEL SAMSUNG GALAXY S6

Il nuovo Samsung Galaxy S7 sarà senza dubbio uno dei device più desiderati del 2016 e la risposta dei rivali di Cupertino non tarderà a farsi sentire.
‘Molto più di uno smartphone': è questo lo slogan che sta accompagnando la campagna promozionale del S7 e del S7 Edge, e noi ci crediamo!
Questo gioiello è già disponibile per essere prenotato e l'acquisto potrà essere ultimato successivamente; quanti di voi lo prenderanno?

Spread the love