Samsung quindi pensa anche a chi ama la tecnologia ma non ha il reale bisogno di possedere uno smartphone dalle specifiche tecniche superlative e con un costo esorbitante, per questo fra i dispositivi mobile entry-level più interessanti presenta prodotti come il Galaxy Ace 4.
Modesto, compatto, economico e che fa il suo lavoro più che egregiamente. Passiamo ad analizzarlo meglio …
Maneggevole, dal design che non passa certo inosservato e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Sono in sintesi le peculiarità del Samsung Galaxy Ace 4, smartphone Android di buon livello e completo di tutte le principali funzionalità, tanto da non aver nulla da invidiare ai colleghi più blasonati.
Questo dispositivo vanta un display da 4.3 pollici con risoluzione 800×600 oltre ad una funzionale fotocamera da 5 megapixel, per scattare istantanee di buona qualità con una risoluzione di 2592×1944, oltre a registrare video alla risoluzione di 1280×720 pixel.
Questo smartphone appartenente alla nuova generazone di device entry level, ha un’ottima ergonomia ed è realizzato con materiali di buona fattura, andando a formare nel complesso un prodotto interessante, del peso di soli 126 grammi, utilizzabile sia per lavorare che per svago e tempo libero.
Il Samsung Galaxy Ace 4 monta una batteria da 1900 mAh che consente di beneficiare di un’ottima autonomia, considerate le ridotte dimensioni di questo smartphone e la presenza di un sistema di risparmio energetico avanzato.
Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat mentre dal punto di vista hardware ci troviamo di fronte ad un Quad Band con Chipset Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 Cortex-A53 e processore da 1.2 GHz Quad Core; insomma uno smartphone in grado di garantire ottime prestazioni, a dispetto di un prezzo inferiore ai 150 euro.
A completare il tutto troviamo 8 Gb di memoria interna ed 1 Gb di memoria Ram e la navigazione internet è performante.
Insomma Galaxy Ace 4 è un prodotto da avere, considerato che online è in vendita a 139 euro, per uno smartphone che convince grazie alla ricchezza di dettagli e alle caratteristiche all’avanguardia.
Approfittate delle offerte presenti in questo articolo e potrete vedere recapitato direttamente a casa vostra con la massima comodità ed il prezzo minimo il vostro smartphone Samsung nuovo di zecca.
Se cercate altri modelli economici un esempio è il Samsung Galaxy J1, economico e funzionale!
Il Galaxy Ace 4 può essere lo smartphone perfetto da regalare ad un amico ancora ostinato ad utilizzare il suo vecchio cellulare, o anche lo smartphone modesto da regalare al giovane o all’anziano che non se ne farebbe nulla di un modello top di gamma.