Samsung Galaxy J1 – Economico e Funzionale!

Samsung Galaxy J1 – Economico e Funzionale!

29 Maggio 2015 0 Di gnius

Samsung Galaxy J1 - Economico e Funzionale!

Samsung Galaxy J1: il top della tecnologia

Alla ricerca di uno smartphone di alta qualità ad un prezzo basso?

Design moderno e funzionalità al top di gamma sono le due caratteristiche che non passano inosservate appena si lancia lo sguardo verso il nuovo Galaxy J1. Il gioiello di casa Samsung colpisce, infatti, per la maneggevolezza grazie ad uno spessore di soli 8,9 millimetri e per il design raffinato.

Le prestazioni impeccabili e la vasta gamma di funzionalità rendono lo smartphone J1 il prodotto tecnologico ideale per chi vuole sempre essere connesso, esige performance brillanti e strizza l'occhio ad un design accattivante.

Il tutto offerto ad un prezzo vantaggioso che fa del Galaxy J1 il primo smartphone economico della casa coreana.

Le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy J1

Un peso piuma di soli 122 grammi, un display touchscreen da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, un processore Dual Core da 1,2 GHz, 512MB di RAM, 4 GB di memoria integrata, la fotocamera posteriore da 5 megapixel ed anteriore da 2 megapixel, la garanzia di un sistema operativo Android nella versione 4.4.4 KitKat: ecco le caratteristiche tecniche che permettono al Galaxy J1 di distinguersi e di collocarsi a pieno titolo tra i dispositivi più avanzati e performanti.

Galaxy-J1-2

Tante funzioni al top di gamma

Con la funzione Tocca e Scatta per fare una foto di alta qualità basterà toccare un qualsiasi punto dello schermo e, grazie ai comandi gestuali, la fotocamera rileva il movimento della mano per consentire uno scatto istantaneo.

La fotocamera posteriore con Flash LED è garanzia di immagini nitide e luminose anche in condizioni di precaria illuminazione. E, non certo ultimi per importanza, grazie al modulo HSPA+, il trasferimento dei dati e la navigazione internet avvengono ad una velocità incredibile. Altrettanto performante è la registrazione video in alta definizione alla risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Il risparmio energetico

Con il Galaxy J1, Samsung ha riservato una particolare attenzione all'importante aspetto del risparmio energetico.

Scegliendo la modalità Risparmio energetico avanzato, l'autonomia estesa del Galaxy J1 troverà la massima espressione. Quando la batteria è agli sgoccioli è possibile disattivare le funzioni non necessarie e ridurre in maniera significativa i consumi. E, perfino quando la batteria è scarica, il dispositivo permette di telefonare e di ricevere messaggi.

Produttivo ed efficiente, il nuovo Galaxy J1 è lo smartphone di Samsung che sorprende per le eccellenti funzionalità e per il prezzo estremamente competitivo.

Spread the love