Regalo Maturità – iPhone 6

Regalo Maturità – iPhone 6

3 Giugno 2015 0 Di gnius

Regalo Maturità – iPhone 6Un fantastico regalo per la maturità?Un iPhone 6, senza dubbio!
Lo smartphone più desiderato ed apprezzato al mondo è oggi ancora più perfetto ed i neodiplomati non potranno che innamorarsene. L’iPhone 6 si distingue subito per le grandi dimensioni, 4,7 pollici di diagonale per la versione normale e 5,5 pollici per la versione Plus.

L’accattivante cellulare è molto sottile ed arrotondato, non più squadrato come i modelli precedenti. Il modello da 4,7 pollici è spesso 6,9 mm mentre il Plus appena un po’ di più, 7,1 mm.

L’avvolgente design in alluminio anodizzato (nei colori grigio siderale, argento ed oro) ed in vetro, curato nei dettagli, lo rende molto maneggevole, nonostante le dimensioni. L’iPhone 6 offre inoltre prestazioni maggiori, infatti la lo ha presentato con lo slogan “Molto più che grande”.

Il largo schermo è caratterizzato dal display Retina HD. Utilizzarlo è un’esperienza unica che assicura colori brillanti, un contrasto intenso ed un’altissima definizione, con immagini e testi nitidissimi. La risoluzione è di 1334 x 750 pixel e di 1920 x 1080 nella versione Plus. Le foto ed i video sono visibili senza deformazioni dalle posizioni più angolate.

Possedere un iPhone 6 significa vedere perfettamente lo schermo anche in spiaggia, sotto il sole e con gli occhiali scuri, grazie al filtro polarizzatore ulteriormente migliorato. Ha due modalità di visualizzazione delle icone, quella Standard ed il comodo Zoom schermo, con icone molto grandi.

Per quanto riguarda il processore le due versioni dell’iPhone 6 sono dotate di chip A8 a 64 bit, del tipo per computer desktop, caratterizzato da enorme potenza e consumi energetici ridotti del 50% rispetto al precedente A7.

Questo prodotto rappresenta il massimo dell’attuale tecnologia per telefonia.

Il coprocessore M8 controlla ininterrottamente i dati dell’accelerometro, della bussola, del giroscopio e del nuovo barometro, alleggerendo il lavoro del chip A8. Avere questo gioiello Apple significa poter contare i passi, misurare le distanze e persino l’altitudine.

Un altro incredibile vantaggio dello smartphone è la lunghissima durata della batteria.

Il felice possessore può permettersi di utilizzare le app tutto il giorno senza problemi. Sono garantite ben 250 ore di durata in standby, 50 ore in riproduzione audio, 14 ore in conversazione, 10 ore in navigazione ed 11 di video.

Regalo Maturità – iPhone 6

Le fotocamere sono presenti anteriormente e posteriormente.

L’obiettivo iSight posteriore da 8 megapixel, con corpo a 5 lenti, è caratterizzato da singoli pixel da 1,5 micron e diaframma con apertura f/22.

L’autofocus è immediato ed estremamente affidabile in ogni condizione di luce. Lo smartphone è in grado di realizzare video da 1080p e 60 fps e filmare al rallentatore.

Una spettacolare funzione, presente per la prima volta, è il Time-lapse.
La funzione scatta foto ad intervalli regolari nel corso di eventi molto lenti e permette poi di vedere a velocità elevata tutta la scena.

Alcuni esempi sono lo sbocciare dei fiori, lo scioglimento di un cubo di ghiaccio in una bibita o il movimento delle nuvole nel cielo. La camera frontale, da 1,2 megapixel riconosce automaticamente i volti umani ed è perfetta per gli appassionati dei selfie.

L’iPhone 6 consente un’incredibile velocità di download sulle reti 4G LTE, fino a 150 Mbps, e supporta le più avanzate tecnologie wireless. Permette navigazione, ascolto di musica in streaming e videochiamate rapidissime.

Lo smartphone offre il sistema di sicurezza Touch ID con sensore che percepisce l’impronta digitale e permette solo al legittimo proprietario (o anche ad altri da lui scelti) di sbloccare il telefono.

Grazie all’impronta il fortunato che ha ricevuto questo fantastico prodotto Apple potrà approvare gli acquisti su siti come App Store ed iTunes, senza dover immettere alcuna password o dati.

L’iPhone 6, eccellente strumento per godersi maggiormente la vita, è un regalo molto desiderato per la maturità, di altissimo valore e di sicuro successo!

Spread the love

Dello stesso argomento: