Promozioni Vodafone per chi è già cliente

su
Gnius
immagine al post Promozioni Vodafone per chi è già cliente

Promozioni Vodafone per chi è già cliente, convenienti su ogni fronte.
Le promozioni Vodafone sono pensate anche per chi è già cliente dell’azienda.
Vi sono certamente offerte da non perdere come ad esempio quelle che sono pensate appositamente per i clienti e vengono presentate tramite SMS direttamente a chi è già abbonato.
Oltre alle offerte e promozioni Vodafone Mobile che arrivano al diretto interessato tramite SMS,
ci sono anche altre modalità per usufruire delle offerte clienti.

Promozioni Vodafone per chi è già cliente

Promozioni Vodafone per chi è già cliente: sul web

Per coloro che sono già clienti e cercano promozioni vodafone a poco prezzo, o comunque con una formula risparmio rispetto a quella sottoscritta inizialmente è possibile andare direttamente online. Accedendo alla piattaforma web di Vodafone c’è la possibilità di scoprire le offerte a te dedicate.
Alla pagina offerte per i clienti, troverete un form nel quale inserire il vostro numero di telefono vodafone. Una volta inserito il numero in pochi minuti riceverete un messaggio con le offerte a te dedicate e più adatte per come usi il tuo smartphone.

Promozioni Vodafone abbonamento

Se lo desiderate Vodafone permette di passare il numero ricaricabile a un numero in abbonamento. Scegliendo l’abbonamento e optando per l’addebito diretto sul conto corrente si può accedere a diverse promozioni vantaggiose.
Ad esempio, è possibile scegliere la Vodafone Pro che permette di avere 5 GB al mese in 4G, e 1000 minuti di chiamate gratuite a 15 euro al mese.

Oppure si può scegliere di acquistare uno smartphone a rate e di optare per alcune delle offerte proposte in abbonamento con Vodafone.

Promozioni solo Internet

Per chi è già cliente Vodafone è possibile optare anche per l’aggiunta di Giga sul proprio piano tariffario. Ad esempio è possibile richiedere 12 giga al mese a soli 12 euro, con giga per i video completamente gratuiti.
Giga In&Out è disponibile anche per chi opta per il sistema wi-fi e vuole utilizzare la sim all’interno della chiavetta.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.