Postepay apk

Postepay apk

24 Novembre 2014 0 Di gnius

Postepay apk

Per poter usufruire dei servizi di anche fuori casa, è possibile scaricare sul proprio smartphone o tablet una comoda app che consente di accedere al proprio profilo di e al proprio conto della carta prepagata.

Si chiama ed è un'app sviluppata da Poste Italiane SpA, giunta alla versione 2.0 e funzionante con sistemi operativi Android e iOs.

Si tratta dell'applicazione ufficiale di Poste Italiane ed è appositamente pensata per i servizi via mobile della carta ricaricabile; il download è gratuito, l'installazione rapida e l'utilizzo molto semplice, oltre a garantire la massima sicurezza in fatto di pagamenti con Conto BancoPosta e Postepay.

Dunque anche utilizzando il proprio dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet, sarà possibile effettuare e ricevere pagamenti ed una serie di altre operazioni: dalla visualizzazione di saldo e lista movimenti alla ricarica della carta o del proprio cellulare, dalla gestione carte e rubrica alla ricerca dei punti di ricarica.

Inoltre con Postepay apk è possibile attivare direttamente e gratuitamente una carta virtuale e-Postepay ricevendo via sms i codici di utilizzo.

Oppure gestire la rubrica delle carte Postepay che vengono ricaricate più spesso ed assegnare un nome alle carte Postepay, così da riconoscerle rapidamente nella fase del pagamento.

E' inoltre possibile eseguire ricariche della prepagata con addebito su Conto BancoPosta e Postepay o del cellulare con addebito su Postepay, con costi equivalenti a quelli del servizio online.

Ed anche cercare i punti di Poste Italiane, ovvero uffici postali e Atm, dove ricaricare la propria carta, visualizzandoli su una lista o su una mappa unitamente ad informazioni dettagliate: dall'indirizzo agli orari di apertura e ai numeri di telefono.

Insomma Postepay apk è un'app comoda e funzionale per avere il mondo di Poste Italiane e di Postepay sempre con voi, dovunque vi troviate.

Spread the love

Dello stesso argomento: