Offerte Wind

Offerte Wind

27 Settembre 2014 0 Di gnius

offerte wind

Tante offerte tra cui scegliere la soluzione su misura per le proprie esigenze.

Quando è in gioco la telefonia, fissa e mobile, le proposte dei diversi operatori sono molteplici e talvolta (ebbene sì, bisogna riconoscerlo!) non è semplice districarsi tra una marea di promozioni.

Fare la scelta giusta significa trovare il punto di equilibrio tra le esigenze di portafoglio e la voglia di utilizzare la telefonia a 360 gradi, cogliendo tutte le opportunità offerte dalla tecnologia.

Grazie alle offerte di Wind, non è più un miraggio risparmiare senza rinunciare alla qualità e ad un servizio efficiente.

Si tratta sovente di offerte temporalmente limitate che vanno colte al volo e che sono garanzia di una concreta convenienza. Ecco alcune indicazioni per iniziare ad orientarsi e per individuare l’offerta che sembra essere stata disegnata su misura per le proprie esigenze.

L’importanza di essere sempre connessi in mobilità ed essere rintracciabili ovunque, potere chiamare senza limiti e navigare in libertà ecco le fondamentali ed irrinunciabili esigenze avvertite da chiunque usi un cellulare.

Le offerte di Wind attivabili da sim ricaricabile o in abbonamento (con l’opzione smartphone incluso) sono offerte (chiamate, sms e ), a cui si aggiungono le promozioni unlimited (minuti, sms e internet illimitati).

Non meno allettanti sono le proposte pensate per la casa: con il modem gratuito e pagando un forfait mensile estremamente conveniente, ci si assicura l’ADSL illimitata fino a 20 mega e telefonate verso fissi, mobili ed utenze internazionali a zero centesimi al minuto.

Da cogliere al volo sono, poi, le offerte di riservate ai titolari di partita iva che non prevedono il pagamento della tassa di concessione governativa.

Per dare visibilità al proprio business, Wind offre anche il servizio, gratuito per i primi 12 mesi, di creazione di un sito web aziendale.

Nuovo cliente o cliente di vecchia data?

Wind viene incontro alle esigenze dei nuovi clienti.

Passare a Wind o attivare una nuova sim significa potere beneficiare di promozioni molto allettanti, scegliendo la all inclusive che fa al caso proprio (a partire da sei euro al mese e con un costo di attivazione delle opzioni di solo 1 euro).

Per premiare la fedeltà, promozioni esclusive e tutte da scoprire sono riservate ai clienti Wind da almeno un anno. In più, portando i propri amici in Wind si ottengono una serie di vantaggi: fino ad un anno di chiamate illimitate e un Giga al mese per quattro anni.

Spread the love

Dello stesso argomento: