Offerte TIM 60+

Offerte TIM 60+

29 Dicembre 2015 Off Di gnius

Offerte TIM 60+Se hai 60 o più anni allora l'offerta TIM 60+ è perfetta proprio per te. Ti permette di effettuare chiamate e navigare in internet con la più ampia libertà. Puoi usufruire di vantaggi riservati come l'incredibile velocità del 4G a condizioni di costo agevolate.

L'offerta costa solo 12 € al mese e comprende: 400 minuti verso tutti, 1 GB di navigazione, assistenza telefonica dedicata 24 ore al giorno e il servizio TIMEntertainment per 3 mesi.

Se sei già titolare di una linea fissa nella tua casa, potrai avere l'addebito della bolletta a 10 euro al mese senza sostenere costi di attivazione. Questa opzione è valida soltanto se effettuata nei Centri TIM.

Un grande vantaggio di quest'offerta è che i tuoi minuti non scadono alla fine del mese se non li hai utilizzati ma li puoi rinnovare a tuo piacimento. Le chiamate non prevedono uno scatto alla risposta e sono basate sui secondi effettivi della loro durata.

TIM entertainment ti offre, compresi nel prezzo, 3 mesi di film, musica, sport, giochi più la rivista Elle. TIM ti permette inoltre l'acquisto di uno smartphone con sconti che arrivano fino a 100 euro oppure puoi scegliere diversi modelli pagandoli a rate.

Se passi a TIM mantenendo il tuo numero telefonico o se attivi una linea nuova, l'attivazione sarà di 3 euro.
Il rinnovo del servizio e l'addebito dei costi di si rinnovano ogni 28 giorni.

Puoi attivare questa offerta online se sei già cliente cliccando sul pulsante ATTIVA sul sito, nei Negozi TIM o chiamando gratis il numero 40916.

I 3 mesi di servizi di intrattenimento e spettacolo gratuiti comprendono: , , TIMgames, Serie A TIM, e TIMreading con Elle. Puoi inoltre attivare varie opzioni aggiuntive, come 1GB 4G di internet ad alta velocità in più al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

L'opzione 2GB 4G, che aggiunge 2 giga a quello normale dell'offerta, costa 10 euro in più. Se desideri avere altri 500 minuti di chiamate puoi farlo al prezzo di 5 euro al mese.

L'opzione 100 SMS verso tutti ti costa 3 euro e l'opzione SMS illimitati ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Il tuo traffico internet,valido in Italia per Web e email, viene conteggiato a scatti anticipati di 1 KB. Potrai anche impiegare il tuo cellulare come modem, per applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Al contrario dei minuti di conversazione, i MB di traffico internet non utilizzati nelle 4 settimane non sono cumulabili nel successivo periodo.

L'offerta TIM 60+ ti premette l'attivazione gratuita se la richiedi online con le prime 4 settimane gratuite. Entro un mese da quando hai attivato la promozione potrai scegliere quali servizi TIM Entertainment aggiungere, anche tutti se lo desideri, senza che questo consumi il traffico internet a cui hai diritto che utilizzerai a parte.

Alla fine dei 3 mesi gratis i servizi di intrattenimento saranno automaticamente disattivati senza che tu debba pagare nulla.

L'offerta ti fornisce una serie di vantaggi imperdibili ma ricorda che puoi utilizzare il servizio solo se hai del credito sulla SIM.

Il rinnovo dopo un mese avviene se nel giorno in cui deve avvenire hai un credito che possa coprire il costo di TIM 60+.

Qualora il credito fosse insufficiente, il gestore utilizzerà quello presente in attesa di una nuova ricarica che aggiunga la differenza.

Non lasciar passare più di 28 giorni dal giorno del pagamento incompleto o mancato perché questo porterebbe alla cessazione del servizio e non è assolutamente il caso di perdere gli incredibili vantaggi a te dedicati. Resterai comunque sbalordito dalla velocità della connessione a tua disposizione.

In assenza di segnale 4G la velocità massima virtualmente raggiungibile è di 42 Mbps mentre con copertura LTE potrai avere un valore massimo teorico di ben 100 Mbps.

Offerte TIM 60+

Benché siano velocità difficilmente raggiungibili a causa di fattori come quelli tecnici di rete, il numero di dispositivi connessi e le caratteristiche del tuo cellulare, la qualità reale della navigazione sarà davvero e sempre molto sorprendente, nettamente superiore agli standard più comuni.

Se da un altro operatore telefonico passi a TIM 60+ conservando il tuo numero o attivando una nuova linea, i servizi LoSai e ChiamaOra saranno attivi e gratuiti per il primo mese.

Inoltre l'offerta Tim 60+ non presenta problemi di compatibilità con altri servizi che possono eventualmente essere presenti sulla tua scheda SIM.

Se ti interessa associare l'offerta all'acquisto di uno smartphone a rate, puoi attivare l'opzione “Scegli il tuo smartphone” nei centri TIM e stipulare un contratto di 24 o 30 mesi con pagamento mediante carta di credito facenti parte dei circuiti Visa, MasterCard e Amex, escludendo le carte prepagate.

Questa opzione la potrai comodamente attivare anche in un momento successivo all'attivazione di TIM 60+.

L'offerta quindi permette a tutti i clienti senior, che hanno raggiunto i 60 anni, vantaggi esclusivi soprattutto approfittando dell'attivazione direttamente online e molte convenienti personalizzazioni per telefonare e navigare.

Spread the love