Nuovo Aggiornamento Pokemon Go

Nuovo Aggiornamento Pokemon Go

1 Dicembre 2016 0 Di gnius

Avete notato i cambiamenti dell’ultimo aggiornamento di Pokemon Go?

Wow, adesso vieni premiato per la fedeltà che dimostri con la continuità di gioco durante la settimana.

Giocando ogni giorno al primo Pokemon catturato verrai premiato con un bonus di punti PE e di Polvere di Stelle sempre maggiore a seconda dei giorni consecutivi a cui giochi.

Peccato che il massimo sia sei giorni, ma per ora ci accontentiamo.

Si viene premiati, secondo la stessa logica, anche al primo Pokestop del giorno, infatti si ottengono molte più bolle e punti, poi nel corso della giornata le bolle erogate rimangono tre o quattro al massimo.

Ma la novità più bella e nella mappa di segnalazione dei Pokemon che trovi nelle tue vicinanze.

Infatti adesso per trovare i Pokemon sarà ancora più semplice, con il miglioramento della segnalazione del posizionamento dei Pokemon, la schermata adesso appare così!

aggiornamento-pokemongo

Incredibile vero?

Ti segnala esattamente vicino a quale Pokestop si trova il Pokemon e sono riapparsi anche le zampette.

Sarà ancora più facile trovare e catturare il pokemon che desideri.

Cliccando sull’immagine del Pokemon che desideri si ingrandisce l’immagine ed appare il Pokestop di riferimento e il Pokemon.

Sotto ci sono le zampette e cliccandoci sopra si ti mostrerà la mappa per vedere esattamente dove si trova il Pokestop e le vicinanze dello spazio dove potrai trovare il Pokemon scelto.

aggiornamento-pokemongo3

Vedrai poi che rimarrà segnalato il punto scelto per facilitarti il ritrovamento della posizione mentre cammini, così potrai catturare con più semplicità il Pokemon.

Vedrete che adesso potrete scegliere il Pokemon da cercare e vi rimarrà segnalato anche le stinga a vista sulla destra dello schermo, così capirete se vi state allontanando dalla posizione giusta con esattezza.

aggiornamento-pokemongo2

E se non fate in tempo a catturare il Pokemon scelto il gioco vi segnalerà la sparizione e vi consiglierà la ricerca di altri Pokemon come vedete dall’immagine.

Allora cosa aspettate a rincorrere i Pokemon per l’avanzamento nel gioco, sarà ancora più divertente e soprattutto sarà più facile catturare i Pokemon che ancora non si sono catturati o che ci servono per l’evoluzione.

Buon divertimento!

Spread the love

Dello stesso argomento: