Migliori Accessori Android – Idee Regalo

Migliori Accessori Android – Idee Regalo

2 Dicembre 2015 0 Di gnius

migliori-accessori-android-idee-regalo-2Un accessorio utile ed originale può essere l'idea regalo vincente per far colpo sull'amico o l'amica innamorati del proprio smartphone e di gadget vari.
Ecco qui di seguito riportate quelli che sono fra le migliori a base di accessori per smartphone Android!

Per il prossimo Natale o per un'occasione speciale, qual è la parola d'ordine degli ultimi anni?
Ma naturalmente ‘hi-tech': la tecnologia è ormai quella che ‘miete più vittime': basti pensare al rapporto che hanno i giovani d'oggi con i loro propri smartphone.
Con il cellulare si può fare davvero di tutto: dallo scrivere e-mail per lavoro a svagarsi con infiniti tipi di giochi e videogames, dal navigare su internet al sentire la musica preferita.
Ormai non esiste davvero nessuno che non abbia sempre lo smartphone con sè.

E qual è il sistema operativo più utilizzato per far “girare” gli smartphone? Sicuramente Android, diffuso ormai in ogni dispositivo di angolo del pianeta.
E allora perché scervellarsi a trovare idee regalo per amici e parenti, quando lo soluzione è già in tasca?
Se il budget non permette, nella maggior parte dei casi, di regalare uno smartphone Android, si può sempre ripiegare su alcuni accessori Android che saranno sicuramente apprezzati da tutti.

Dai un'Occhiata allo Shop di Accessori Smartphone di Amazon!

Qualche esempio?
Per l'amico che non smette neanche un attimo di scattare foto e selfie con il suo smartphone, l'ideale è un selfie stick: proprio il bastone allungabile che permette inquadrature perfette senza bisogno di disturbare i passanti per una foto sotto un bel monumento piuttosto che in un parco naturale mozzafiato.
Scegliendo un selfie stick Android si avrà la certezza di avere un accessorio garantito e compatibile con la maggior parte degli smartphone che utilizzano questo sistema operativo. Diffidare dalle imitazioni e scegliere accessori originali è l'unica strada per non avere alcun problema e fare un investimento sicuro.

Si pensi poi ad una cosa: qual è il problema, ancora irrisolto, anche degli smartphone di ultimissima generazione e quindi più evoluti?
Quello della durata della batteria: ormai i cellulari svolgono ogni tipo di funzione, ma si scaricano sempre più di frequente.
Accade addirittura che, pur non utilizzando lo smartphone di continuo, un ciclo di carica non basti nemmeno ad arrivare a fine giornata.

Supporto Magnetico per Smartphone AUKEY – Sconto del 68%

Quante persone si conoscono che hanno spesso questo problema? Sicuramente moltissime!
Ecco allora che il regalo giusto per loro è un caricatore wireless per Android: basterà semplicemente poggiare lo smartphone sul caricatore e vederlo guadagnare batteria in modo rapido e senza fili.
E' importante però conoscere bene la marca e il modello dello smartphone dell'amico o parente a cui regalare un caricatore wireless, perché non sempre i due accessori possono essere compatibili.

Un amico sportivo? L'accessorio da regalare è sicuramente un cardiofrequenzimetro: questi piccoli dispositivi possono essere connessi direttamente agli smartphone Android, in modo da poter monitorare – e migliorare nel tempo – ogni tipo di allenamento, dalla corsa alla bicicletta, dagli attrezzi al fitness.

Ricevitore Bluetooth 4.0 per Streaming Audio – Amazon.it

Per gli amici più “nerd”, quelli che sono sempre alla prese con la tecnologia e l'informatica, due utilissimi accessori possono essere un proiettore, come quello della Luckies o un lettore microSD!
Il primo consentirà di proiettare su una superficie chiara ogni tipo di foto, comprese quelle realizzate con gli smartphone.
Il secondo invece è un piccolo supporto da portare sempre con sè per leggere una scheda di memoria microSD ovunque ci si trovi: accessori dal valore non eccessivo che saranno sicuramente apprezzati da tutti!

, caricatori wireless, cardiofrequenzimetri e tutti gli altri accessori Android possono essere reperiti con facilità presso qualsiasi negozio di hi-tech, compresi le grandi catene che vendono prodotti di elettronica di consumo.

Caricabatteria Portatile EasyAcc – Sconto del 54% su Amazon

Ma la tendenza più gettonata per i regali di natale e per tutti i pensieri da fare nelle occasioni speciali è l'e-commerce: il commercio on line è sempre più diffuso, perché permette di scegliere ed acquistare comodamente seduti sul proprio divano.

migliori-accessori-android-idee-regalo
In più ormai l'e-commerce è sempre più sicuro: si può pagare tranquillamente con carta di credito o carta prepagata, senza correre alcun tipo di rischio.
Non è finita: gli esperti del web sostengono che, se si è in grado di cercare bene e districarsi sui siti che offrono codici sconto e coupon, si possono riuscire ad ottenere risparmi sostanziosi.
Già di media l'e-commerce garantisce sconti pari al 10-15%: se poi si è abili nella ricerca di sconti e promozioni, questo risparmio può salire anche fino al 30%.

Se non avete intenzione di fare grosse spese quest'anno per i regali di Natale, ma volete allo stesso tempo fare un dono hi-tech un accessorio smartphone è proprio ciò che fa al caso vostro.
Scegliete l'idea più simpatica, originale o utile che immaginate possa fare colpo su chi la riceverà!

Quest'anno per Natale e per tutte le occasioni speciali è inutile scervellarsi a pensare e pensare all'idea più azzeccata: i migliori accessori per smartphone e tablet Android saranno pensieri graditi e di sicuro successo.
In bocca al lupo!

Spread the love