Lenovo OMS Android

Lenovo OMS Android

25 Maggio 2015 0 Di gnius

Lenovo OMS AndroidIntuitivo, innovativo e decisamente semplice da utilizzare, il sistema operativo è in grado di dare agli smartphone firmati Lenovo una marcia in più.

L'acronimo OMS sta per Open Mobile System che, trattandosi di un sistema operativo destinato in maniera specifica a smartphone e cellulari, spesso viene indicato anche con il termine di OPhone.

La nascita del sistema OMS e la sua applicazione all'interno degli smartphone Lenovo è il risultato di un lungo ed intenso lavoro di squadra che ha dato buoni frutti.

Originato sulla base della tecnologia , il sistema operativo OMS è stato sviluppato infatti anche grazie all'apporto di Google e della cosiddetta Open Handset Alliance, per fare la sua prima comparsa sui modelli di smartphone prodotti in Cina.

OMS: funzionalità e costi

Le funzionalità dell'Open Mobile System sono le stesse di un normale sistema operativo e le modalità di utilizzo si presentano altrettanto facili da recepire.

La grande novità del sistema OMS risiede pertanto interamente nei costi di produzione, che in questo caso sono praticamente nulli. OPhone infatti è progettato sulla base di un software open source, che non prevede costi aggiuntivi per il suo utilizzo.

Ciò riduce di conseguenza anche la spesa per l'acquisto di uno smartphone firmato Lenovo con , assicurando all'acquirente finale tutti i vantaggi di un prodotto funzionale ed innovativo ad un costo contenuto e concorrenziale.

Smartphone Lenovo su Amazon a prezzi incredibili – Approfittane subito!

Spread the love