Le migliori 3 app spia per cellulari

su
Gnius
immagine al post Le migliori 3 app spia per cellulari

Al giorno d’oggi spiare un telefono cellulare da remoto è possibile grazie a delle app specifiche che a seconda del brand produttore, offrono svariate funzionalità.

Tra le tante, noi di http://rintracciarecellulare.com/ possiamo stilare una classifica che vede in ordine di tre delle migliori in assoluto che ci apprestiamo a recensire per aiutarvi a prendere una decisione adeguata sull’acquisto.

Il software mSpy: funzionale e popolare

Le migliori 3 app spia per cellulari

In questo rapporto dettagliato sule migliori app per spiare i telefoni cellulari diamo subito un’occhiata a un software molto popolare per noto come mSpy. Si tratta di un dispositivo altamente affidabile, e ciò che lo distingue dalla popolare software spia già disponibile nel settore sono alcune importanti funzionalità.

Dalla sua introduzione sul mercato risalente all’anno 2011, spy ha venduto molto, ed è migliorato diverse volte in questo breve periodo. Considerando che si tratta di un software altamente efficiente e relativamente maturo, vi verrà offerto anche un eccellente supporto clienti. Inoltre va sottolineato che il mercato delle spie dei telefoni cellulari ha subito alcuni importanti cambiamenti negli ultimi anni.

“Mspy: l’app spia per eccellenza”

Ad esempio, Stealth Genie non è più funzionale, in quanto è stato vietato dalle autorità, e MobileSpy, un altro software riconosciuto in questo settore non è più considerato come un’applicazione spia ideale per i telefoni cellulari, in quanto non rimane nascosto nei telefoni su cui installato. Tutti questi eventi hanno contribuito a incrementare le vendite di altri prodotti concorrenti come lo stesso mSpy, FlexiSpy e Hoverwatch.

Le opzioni di blocco di mSpy

Negli ultimi anni, la società che sviluppa e gestisce l’app mSpy si è sviluppata in modo tale da consolidare la sua leadership sul mercato poiché FlexiSpy (al secondo posto nella nostra classifica) è in concorrenza ma decisamente molto limitata.

Nonostante il fatto che sia mSpy che FlexiSpy abbiano funzioni molto simili, le piccole differenze tra loro sono notevoli. La possibilità di bloccare le applicazioni in mSpy consente di bloccare quelle indesiderate sul dispositivo di destinazione e impedirne l’utilizzo.

Quindi, invece di monitorare l’attività di tutte queste applicazioni, è possibile interrompere completamente il loro utilizzo. Inoltre, se lo si desidera, è possibile bloccare completamente l’attività Internet sul dispositivo di destinazione in modo che il telefono cellulare sia sufficiente per ricevere o effettuare chiamate.

Flexyspy: un’app di punta nella categoria

Flexispy, consente in tantissimi modi di ascoltare sul telefono di destinazione dal vivo le chiamate inviate e ricevute e il tutto con estrema facilità. Se tali telefonate sono importanti per le vostre esigenze di spionaggio, allora Flexispy è l’unica applicazione sul mercato che offre questa opzione per gli utenti ed è anche la ragione per cui la versione Flexispy Extreme viene venduta ad un prezzo premium.

Le migliori 3 app spia per cellulari-1

 

Come funziona questa intercettazione?

Dopo aver ricercato il numero di telefono specifico da monitorare, grazie all’app Flexispy si riceve un SMS o un messaggio via posta elettronica non appena una chiamata sia essa  in entrata che in uscita avviene su tale telefono.

“Un’applicazione molto particolare”

Va notato, tuttavia, notato che l’operatore di telefonia mobile del telefono di destinazione dovrebbe essere compatibile con la conversazione a tre vie per consentire tale controllo.

Grazie a quest’app spia, alcune aziende e degli individui possono ottenere un grande quantitativo di intercettazioni telefoniche, in base a specifiche esigenze come ad esempio un genitore che intende monitorare le attività online dei suoi bambini (telefono o computer).

Le funzionalità di Howerwatch

Se cercate un’app spia con svariate ed importanti funzioni importanti, a prezzo accessibile e un processo di installazione semplice e veloce, Hoverwatch è ciò che fa per voi per una serie di caratteristiche.

Le migliori 3 app spia per cellulari-3

Tra queste ultime vale la pena citare quella che permette di rimanere irrintracciabile. Hoverwatch include, infatti, una funzione di invisibilità e garantisce che non si riveli all’utente del telefono spiato.  Inoltre aiuta a catturare veramente tutte le attività che si svolgono sul dispositivo di destinazione, tracciando ad esempio tutti i messaggi di testo e le chiamate.

“Hoverwatch: l’app senza ostacoli”

Queste ultime si possono anche registrare e poi ascoltarle con calma. Inoltre l’applicazione spia Howerwatch consente l’accesso al testo dei messaggi SMS inviati e ricevuti tramite il dispositivo di destinazione, ed anche il tracciamento delle immagini scambiate tramite i messaggi MMS.

La caratteristica più interessante di quest’app spia è tuttavia quella che consente di leggere sempre da remoto tutte le conversazioni effettuate dalla persona monitorata su Whatsapp, Viber e Facebook.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.