Il Download dell’Aggiornamento mt65xx per Android Phone

Il Download dell’Aggiornamento mt65xx per Android Phone

7 Maggio 2015 0 Di gnius

Il Download dell'Aggiornamento mt65xx per Android PhoneIn Windows, XP, 7 o anche nelle varie versioni 8, non sono presenti i driver per la gestione degli smartphone che utilizzano Android ; quindi se collegate semplicemente il dispositivo al pc tramite una presa USB, lo smartphone non verrà riconosciuto e non potrete effettuare aggiornamenti del software installato o verificare il contenuto delle cartelle.

Per poterlo fare, in modo da mantenere il vostro smartphone costantemente aggiornato e in perfetto stato di funzionamento, dovrete aggirare l'ostacolo, scaricando preventivamente i driver sul vostro PC.

Prima di tutto fate una ricerca in Google, cercando i driver per mt65xx; si possono trovare in genere nei siti che si occupano di driver in generale, o anche di software.

Una volta scaricato il file compresso, in genere in versione punto rar, cliccateci sopra e decomprimetelo sul vostro desktop, per facilitare in seguito il reperimento.

A questo punto collegate lo smartphone al PC tramite la presa USB, quindi in Window 8 aprite la pagina iniziale del Pannello di Controllo; selezionate dal menu la voce “Sistema e sicurezza” e quindi la voce “Sistema”.

Vi troverete nella pagina di visualizzazione delle informazioni base sul vostro Computer. Sulla sinistra trovate un elenco, da cui selezionate “Gestione dispositivi”.

Vi si aprirà una ulteriore pagina, dove potrete trovare tutti i dispositivi presenti sul vostro computer; qui cercate tra le porte USB quella in cui è inserito il vostro smartphone; cliccate con il tasto destro sulla voce che riguarda il dispositivo Android e in seguito scegliete “aggiorna Driver”.

Windows vi chiederà se volete cercare il driver online o se invece potete dare un indirizzo sul PC a cui trovarlo; selezionate questa seconda opzione e cliccate su “Sfoglia”.

Andate sul Desktop e selezionate il file del driver che avete scaricato e scompattato poco prima e selezionate “Invio”.

Il driver si installerà sul vostro PC permettendovi di utilizzarlo ogni volta che connetterete il dispositivo Android al vostro Computer.

Spread the love

Dello stesso argomento: