HTC One M9

HTC One M9

19 Ottobre 2015 0 Di gnius

HTC One M9Lo smartphone HTC One M9 è il nuovo device top di gamma del marchio di Taiwan, degno erede del precedente ottimo One M8.
Questo modello porta tutte le caratteristiche hardware e software del precedente modello ad un nuovo livello ottimale, ed in più può contare su look sempre all'avanguardia tipico degli smartphone HTC.
Scopriamo le caratteristiche tecniche di questo smartphone

L'azienda di Taiwan HTC ha lanciato recentemente sul mercato il successore dello smartphone HTC One M8.
Si tratta del modello M9, che presenta modifiche sia a livello hardware che software in grado di renderlo ancora più performante ed eliminando alcuni piccoli difetti.

Le principali caratteristiche dell'HTC One M9

Esteticamente, viene proposto in due versioni diverse.
La prima vede una scocca grigio/nera, decisamente elegante; la seconda, invece, è color oro/argento, sicuramente un abbinamento originale e capace di sorprendere.

>Apprezzabile dal punto di vista ergonomico, questo smartphone risulta molto piacevole al tatto.

A livello di display, la casa produttrice ha montato uno schermo Full HD da 5 pollici, capace di offrire una risoluzione pari a 1920×1080 pixel.

Per quanto riguarda il processore montato al suo interno, la scelta è ricaduta sul Qualcomm Snapdragon 810, un octa-core che mette a disposizione una RAM da 3 GB e offre agli utenti 32 GB di memoria interna, quest'ultima espandibile attraverso una scheda di memoria microSD.

Il processore, oltre ad offrire buone prestazioni in termini di fluidità, riesce a mantenere piuttosto bassi i consumi.

HTC One M9

L'ottima scheda grafica e i miglioramenti nella fotocamera

A garantire un'ottima grafica, invece, è la scheda Adreno 430, capace di gestire senza alcun problema l'alta risoluzione del display.

Nessuna difficoltà di utilizzo, pertanto, per gli appassionati di gaming, neppure a livello di drop frame.

Se uno dei pochi punti deboli delle versioni uscite in precedenza era rappresentato dalla fotocamera, soprattutto a causa del modulo UltraPixel, HTC One M9 vede un cambiamento radicale da questo punto di vista.

La nuova fotocamera presenta un modulo da 20 megapixel, oltre ad un'apertura focale f/2.2.
A completare la dotazione è stato inserito un doppio flash LED.
Ma la vera novità è stata la rinuncia all'UltraPixel Camera, integrando la fotocamera direttamente nella parte frontale.

In merito alla connettività, HTC One M9 si dimostra molto completo, riuscendo a supportare WiFi, Bluetooth, LTE e NFC.
Infine, è opportuno sottolineare come questo smartphone si dimostri affidabile sul piano dell'autonomia, grazie alla batteria da 2840 mAh.

Un dispositivo mobile che conferma ancora una volta il suo posto d'onore che merita fra i migliori smartphone sul mercato, il nuovo top di gamma del brand hi-tech di Taiwan, l'HTC One M9 è sicuramente un gioiello di tecnologia per chi sceglie di voler avere fra le mani solo il meglio!

Approfitta dei Prezzi sul HTC One M8 – Ora Conviene Acquistarlo!

Spread the love

Dello stesso argomento: