Guanti per Touch Screen

Guanti per Touch Screen

30 Dicembre 2015 Off Di gnius

Guanti per Touch ScreenSmartphone e tablet ci accompagnano ormai in ogni momento della nostra giornata, in ogni periodo dell'anno anche se nei mesi più freddi il loro utilizzo fuori casa può risultare difficoltoso.

La necessità di indossare i guanti rende infatti pressoché impossibile utilizzare il touchscreen, in quanto impossibilitati a toccare il display del dispositivo con le dita.

I comandi così non funzionano e l'unico modo per poter rispondere ad una telefonata o inviare un SMS o un messaggio in chat, ma anche leggere un'email o giocare, è quello di togliersi i guanti.

Fortunatamente da alcuni anni sono stati introdotti sul mercato i guanti per touch, sviluppati per risultare comodi e proteggere dal freddo ma anche per consentire all'utilizzatore di usare il proprio smartphone senza doverseli togliere.

Sono moltissimi i modelli in vendita oggi, come i capacitivi per iPhoneiPad ed altri dispositivi, in vendita su Amazon a 4,99 €, che consentono a qualsiasi temperatura di ottenere il massimo dallo schermo del proprio dispositivo.
Morbidi e confortevoli, consentono di muoversi agevolmente sul display anche indossandoli grazie alla punta di tre dita conduttiva e sensibile.

Guanti per Touch Screen

Sul web potrete trovarne di molte diverse tipologie: da quelli coloratissimi in lana alle versioni più originali, con fantasie divertenti ed accattivanti, realizzati in acrilico e fibra elastica e caratterizzati dal sistema antiscivolo per mantenere una buona presa su tutta la mano, con piccole sporgenze in gomma che permettono di far aderire le dita allo schermo ed utilizzare smartphone e tablet senza difficoltà.

Si tratta solitamente di guanti unisex il cui prezzo medio è inferiore ai 10 euro.
Ma potrete trovare anche alcune varianti tecnologicamente interessanti come i guanti touch IGIove con Bluetooth e altoparlante integrato più microfono, così da utilizzarli anche per le telefonate, in vendita online ad un prezzo medio di 34 euro.

Non rinunciare mai più alle tue mani calde in inverno solo per utilizzare lo smartphone! Con pochi euro vedrai recapitarti a casa un paio di guanti capacitivi per touch screen e questo piccolo problema invernale non esisterà mai più.

Scegli il modello del colore che preferisci e del tessuto che ti è più comodo e goditi le tue serate invernali senza mani gelate!

Spread the love