Frasi Whatsapp Ligabue

Frasi Whatsapp Ligabue

18 Ottobre 2014 0 Di gnius

Cinquantaquattro anni, vissuti tra ogni tipo di mestiere, cinquantaquattro anni di emozioni, eccessi, successo, musica e poesia.

Sono i cinquantaquattro anni di Ligabue e i cinquantaquattro anni dei pensieri, delle parole e delle frasi di Ligabue, cinquantaquattro anni bugiardi.

Nonostante i capelli ormai grigi, infatti, l’eclettico artista di Correggio è la star del panorama “rock” italiano più legata ai giovani.

Cinque, invece, sono gli anni delle conversazioni e delle frasi di , l’applicazione di messaggistica più conosciuta e più amata dagli adolescenti (e non solo).

Un’applicazione che prevede, oltre alla chat, la possibilità di colorire il profilo personale con uno stato, ovvero una sorta di breve trascrizione della propria personalità, del proprio pensiero, della propria essenza.

frasi-whtsapp-ligabue

I giovani e i loro stati sono i punti di contatto tra le frasi di Ligabue e di Whatsapp.

Sembra impossibile costringere la complessità di una persona nell’esiguo spazio di centoquaranta caratteri, sembra impossibile descriversi in poche frasi su Whatsapp.

Allora in molti preferiscono affidarsi alle canzoni e alle frasi di Ligabue.

Perché li rispecchiano e, se serve, li nascondono e perché, senza dire troppo, dicono tutto. Difficile trovare frasi su Whatsapp capaci di fare questo.
Le frasi di Ligabue provengono dalla vita, gridano rabbia e predicano speranza, parlano di amore ed amicizia, sanno essere commerciali quando devono e profonde quando vogliono.
Le frasi di Ligabue, sono le frasi della gioventù, della vecchiaia, le frasi degli uomini e, adesso, per molti, le frasi di Whatsapp.

Spread the love