Forge of Empires trucchi grandi edifici

Forge of Empires trucchi grandi edifici

21 Novembre 2018 0 Di gnius

Giocando a trucchi grandi edifici vi faranno evolvere velocemente nella vita del gioco.
Ti sei bloccato e cerchi suggerimenti per la gestione della città, vediamo come potervi aiutare a Forge of Empires consigli utili e facili.

Forge of Empires trucchi grandi edifici

Forge of Empires trucchi grandi edifici

Cerchi trucchi a Forge of Empires? Partiamo dal tema: “Sposta edifici” si tratta di una caratteristica centrale di questo gioco che ti permette,
di riorganizzare continuamente la forma della tua città, costruendo meno strade e strade possibili per connettere tutti gli edifici.
Su Forge of Empires come fare punti quando si preme l'icona “build”, nella parte superiore dello schermo viene visualizzata una piccola barra dei menu, con la quale è possibile vendere e spostare qualsiasi tipo di struttura.

Questa che leggete è una valida guida a Forge of Empires per meglio utilizzare lo spazio limitato e costruire solo le strade strettamente necessarie per connettere tutte le strutture, è necessario spostare qualsiasi edificio di grandi dimensioni ai margini della griglia,
o in spazi meno accessibili, che richiederebbero più strade da raggiungere, e mantenere i più piccoli verso il centro.
Fare questo ti permetterà di risparmiare molto spazio.

Suggerimenti per più giocatori

Unisciti a una gilda: una volta che sei un membro, hai accesso al mercato della gilda, dove le risorse possono essere scambiate senza spendere punti.
Ciò accrescerà sensibilmente lo sviluppo della tua città e renderà il tuo impero meno dipendente dal tipo specifico di risorse che puoi produrre da solo.
In cambio, essere un membro di solito implica alcuni doveri minori, ovviamente diversi da gilda a gilda, inclusa la spesa di alcuni punti negli Osservatori dei membri, grandi edifici, che forniscono bonus di gilda, aiuto a tutti i membri.

Aiuta i tuoi vicini: il morale del tuo cittadino dipende da edifici e decorazioni culturali, ma non vuoi sprecare quello spazio prezioso per la costruzione di questi.
I giocatori di solito contraccambiano gli aiuti, quindi è una buona idea aiutare ogni giorno i vicini.
Questo ti fornirà un numero decente di punti di morale gratuiti ogni giorno per limitare il numero di edifici culturali di cui hai bisogno e anche per ridurre il rischio di essere saccheggiati.
Inoltre, di tanto in tanto troverai un progetto.
Ovviamente, devi anche aiutare i giocatori che ti hanno aiutato, cosa che puoi fare facilmente nella schermata di partenza.

Spread the love