Facciamo l’Hard Reset del NGM Dynamic Stylo – Lo Smartphone Made In Italy

Facciamo l’Hard Reset del NGM Dynamic Stylo – Lo Smartphone Made In Italy

24 Aprile 2015 0 Di gnius

Facciamo l'Hard Reset del NGM Dynamic Stylo - Lo Smartphone Made In Italy

Stylo è uno smartphone moderno, dal design accattivante con spigoli squadrati, display con diagonale da 4,5 pollici e si caratterizza per la presenza del doppio slot per schede Sim, per poter utilizzare contemporaneamente due numeri di telefono.

Vi è dunque la possibilità di ricevere in simultanea diverse telefonate passando da una scheda all'altra senza dover spegnere e riaccendere il telefonino.

A completare il tutto è presente una fotocamera da 8 Mpixel con funzione panorama e Face Detection e il G3 dinamico, che consente di passare agevolmente la connessione da una Sim all'altra.

In alcuni casi può risultare utile effettuare un hard reset, specialmente in caso di blocchi o errori improvvisi riscontrabili sull'.

Ma come intervenire? la procedura è piuttosto semplice: è sufficiente accedere al menù importazioni e seguire il percorso ‘backup e ripristino', e ‘ripristino dati predefiniti', per fare in modo che il sistema operativo dello smartphone torni alle impostazioni di fabbrica.

Chiaramente è consigliabile effettuare anticipatamente un backup per non rischiare di perdere i propri contenuti multimediali e, qualora sia stato eseguito un aggiornamento del sistema operativo sarà necessario effettuarlo nuovamente.

Un'alternativa per effettuare l'hard reset ed entrare nella recovery dello smartphone consiste nello spegnere il telefonino e spingere il tasto volume giù insieme al tasto spegnimento, per circa due secondi, fino a quando non si avvia il logo NGM.

E' importante tenere premuti i tasti fino a quando non comparirà il robottino verde accompagnato da un quadrato rosso ed un punto esclamativo.

A questo punto bisogna premere il tasto accensione e si avrà accesso alle diverse opzioni tra le quali anche il factory recovery, accedendovi mediante il tasto volume giu ed accedendo alla voce selezionata con il tasto volume su. Dopo aver selezionato ‘reboot system now' e premuto il tasto volume su lo smartphone avvierà la procedura per l'hard reset.

La stessa procedura è la stessa per tutti i modelli Dynamic e per esempio essere effettuata anche  per l'NGM Dynamic Wing, l'hard reset è una procedura definitiva, quindi bisogna utilizzarla solo quando non ci sono altre soluzioni al problema.

I migliori smartphone NGM a prezzi vantaggiosi su Amazon. Qualità e convenienza!

Spread the love

Dello stesso argomento: