Disattivare extra 1gb Vodafone
1 Ottobre 2014Molto spesso la televisione, i manifesti pubblicitari o gli operatori telefonici possono proporci un’offerta telefonica che, a prima vista, può sembrarci conveniente.
Ciò può essere vero, mentre, in altri casi, non conviene.
In altre occasioni ancora, invece, si potrebbe decidere di sostituire una promozione con un’altra. In tutti questi singoli casi sarà necessaria la disattivazione di un determinato servizio.
Disattivare una promozione dovrebbe essere un processo piuttosto semplice, ma, se non si hanno delle informazioni di base corrette, potrebbe risultare difficoltoso e contro producente.
In questo caso discuteremo della promozione Vodafone Extra 1Gb.
Vodafone Extra 1Gb è un servizio proposto dalla compagnia telefonica Vodafone che permette di poter usufruire di un gigabyte in più rispetto al totale dei gigabyte già inclusi nel proprio pacchetto dati. Con un prezzo di 5 euro al mese, l’opzione sarà attiva inderogabilmente sul proprio telefono.
Per attivare la promozione Vodafone Extra 1Gb sarà necessario contattare il servizio clienti, chiamando al numero 190, oppure, bisognerà chiamare il servizio relativo alle promozioni Vodafone, al numero 4270.
In realtà, è possibile seguire anche altre strade per l’attivazione, recandosi presso qualsiasi centro Vodafone, oppure, collegandosi al sito vodafone.it.
Il costo di attivazione è gratuito e la promozione sarà rinnovata automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova il proprio pacchetto dati, già presente sulla propria scheda Vodafone.
Se, invece, decideste di voler disattivare l’opzione Vodafone Extra 1Gb , per qualsiasi ragione, allora bisognerà correre ai ripari optando per una delle seguenti opzioni.
La prima consiste nel recarsi in una centro Vodafone, riferendo all’addetto la volontà di disattivare la promozione Vodafone Extra 1Gb. Con pochi e semplici consigli potrà illustrarvi come fare.
La seconda alternativa consiste nel contattare il Servizio Clienti al numero 190. Seguite la voce guida e premete i tasti del telefono finché non sarete indirizzati verso il colloquio con un operatore. Una volta connessi con il call center, potete riferire all’operatore l’intenzione di voler disattivare l’opzione Vodafone Extra 1Gb.
Infine, un’ultima soluzione può essere quella di collegarsi al sito vodafone.it e seguire le istruzioni di disattivazione.