Come disattivare promozione TIM

su
Gnius
immagine al post Come disattivare promozione TIM

Come disattivare promozione TIM che non vogliamo più.
Molto spesso capita di essere contattati dai call center che ci propongono offerte molto vantaggiose verso le quali ci si lascia tentare e si finisce per accettare l’attivazione della promozione.

Come disattivare promozione TIM
Con il senno di poi non è difficile che si cambi idea, ma sembra invece sempre più complicato fare un passo indietro e disattivare promozioni Tim o di altri gestori.

Come disattivare promozione TIM

In questo articolo vi spiegheremo come fare per disattivare promozioni Tim in maniera semplice e veloce.
La prima cosa da fare per disattivare promozioni attive Tim è quella di verificare quali promozioni siano effettivamente sottoscritte e quali sono disponibili.
In questo modo si potrà avere una visione chiara del proprio conto telefonico e scegliere in maniera consapevole quali sono le offerte desiderate e quali no.
A questo punto per disattivare offerte attive Tim è possibile chiamare il numero dedicato all’assistenza clienti,
il 40916, attraverso il quale sarà possibile comunicare direttamente ad un operatore le vostre intenzioni e, quindi, disattivare o attivare offerte.

Disattivare promozione in modo rapido

Un modo ancora più semplice e veloce per disattivare offerte attive Tim è quello di recarsi sul sito tim.it, o presso la app,
autenticarsi con i propri dati e recarsi nell’area privata, attraverso la quale nella sezione dedicata alle opzioni attive è possibile effettuare tutte le modifiche desiderate.
Se vi siete lasciati tentare dall’offerta relativa all’accesso a contenuti esclusivi per quanto riguarda le partite di calcio,
attraverso la app Serie A Tim, e volete impedire il rinnovo dell’abbonamento della versione premium, vi spieghiamo come.

Per disattivare offerta Tim serie A occorre accedere direttamente all’App e recarsi nella sezione Impostazioni, cliccando successivamente su Info e costi dell’App.
A questo punto sullo schermo dovrebbe apparire il tasto disattiva abbonamento.

Cliccando su di esso, si interromperà il rinnovo automatico.
Insomma, disattivare offerte attive Tim è molto semplice:
è un’operazione che si può svolgere in davvero pochi minuti, senza troppi intoppi e impegno.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.