BlackBerry Priv

BlackBerry Priv

9 Ottobre 2015 0 Di gnius

blackberry-priv-2Uno smartphone con Android lanciato da Blackberry.
E' certamente un prodotto che farà parlare ampiamente di sè il , primo smartphone Android con la tastiera, così chiamato per rappresentare l'unione delle sue due peculiarità principali, ovvero ‘Privacy' e ‘Privilege'.

Annunciato alla fine del mese di settembre 2015 dai vertici di Blackberry il Priv sarà caratterizzato da una tastiera fisica ma anche da un ampio display touchscreen che consentirà di effettuare lo scroll.
Sul web circolano già le prime immagini del dispositivo presentato dal CEO John Chen che ha confermato l'uscita del prodotto entro la fine dell'anno.

Le Nostre Offerte sui Migliori Smartphone Blackberry

Immagini a parte, non sono stati resi noti molti dettagli in merito alle caratteristiche tecniche dello smartphone Blackberry, fatta eccezione per il display che con tutta probabilità sarà da 5,4 pollici con una risoluzione da 1440×2560 pixel ed il processore Qualcomm Snapdragon.
Inoltre per mantenere lo stile Blackberry, il Priv sarà dotato di una piccola tastiera fisica a scomparsa.

Nelle ultime ore però, sono emerse nuove informazioni sul dispositivo che dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 18 megapixel ed una secondaria da 5 Mp, da 3 Gb di Ram e 32 Gb di spazio interno.

blackberry-priv

La Cpu sarà un Dual-core 1.8 GHz Cortex A57 e quad-core 1.44 GHz Cortex-A53.
Sarà presente una porta micro Usb e la versione di Android OS v5.1.1, oltre al Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, al Bluetooth v4.1 e al Gps.

Pensato per Chi Lavora – Blackberry Passport

Un prodotto insomma che vuole unire le caratteristiche dei dispositivi con sistema operativo Android al design e alle funzionalità che conferiscono ai Blackberry unicità, eleganza ma anche grande praticità d'uso.
Per ulteriori dettagli relativi alla data di uscita e ai prezzi per il percato italiano del nuovissimo Blackberry Priv dovrete attendere ancora, mentre un elemento è certo, il colore sarà rigorosamente ‘black'.

Spread the love