Batteria di Ricambio e Batterie Esterne per Galaxy J5

Batteria di Ricambio e Batterie Esterne per Galaxy J5

19 Febbraio 2016 0 Di gnius

batteria-ricambio-esterne-galaxy-j5-2Smartphone davvero interessante il Galaxy J5 di casa Samsung, un mid level pensato per gli amanti delle fotografie e per chi ha la necessità di un dispositivo funzionale sia per il lavoro che per tempo libero e svago.

Con il suo display touchscreen da 5 pollici e la risoluzione da 1280 x 720, una fotocamera da 13 megapixel, che permette di scattere foto alla risoluzione di 4128×3096 ed il suo design raffinato, il Galaxy J5 è l'ideale per adulti e ragazzi, trattandosi di uno smartphone decisamente versatile.
La sua dotazione comprende una Cpu quadcore da 1,2 gHz, 8 Gb di memoria espandibile e 1,5 Gb di memoria Ram, oltre ovviamente alla connettività wi-fi, al Gps e al Bluetooth.

Importante è la sua autonomia: monta una batteria da 2600 mAh che, con un utilizzo non particolarmente intenso, consente di utilizzare il dispositivo fino a due giorni interi, che si riducono a uno qualora si utilizzino la connessione dati o attraverso il Wi Fi.

Acquista il Tuo Powerbank Portatile su Amazon.it

Acquistare una batteria di ricambio, quando quella in dotazione si deteriora riducendo la sua autonomia, è piuttosto semplice.
Sono diversi gli store online che vendono batterie originali per J5 a prezzi convenienti: indicativamente potete comperarne una ad un prezzo compreso tra i 9 ed i 12 euro.

Un'altra possibilità è rappresentata dalla batteria esterna: in questo caso il vantaggio è quello di non dover cercare una batteria ad hoc per questo modello di smartphone, con una vasta gamma di possibilità anche in fatto di design.

La Batteria Originale di Ricambio per Galaxy J5 su Amazon

La batteria esterna si collega facilmente al dispositivo mediante un cavetto Usb e garantisce una ricarica completa della batteria interna, raddoppiandone di fatto la durata.
Anche in questo caso il range di prezzo, su siti come Amazon ed altri store online dedicati alla tecnologia, è decisamente accessibile: si va dai 10 ai 20 euro circa a seconda della potenza della batteria esterna che si intende acquistare.

batteria-ricambio-esterne-galaxy-j5

Scegliere la batteria originale di ricambio è a nostra avviso la scelta più comoda nel lungo termine, in quanto passerà molto altro tempo dopo che abbiate bisogno di una nuova batteria da sostituire e soprattutto non dovrete andare in giro con un caricabatterie esterno che per quanto portatile è comunque un gadget in più da dover portare con sé.

Tuttavia se avete bisogno anche di un aiuto alla vostra batteria in caso vi troviate fuori casa ed il livello di esso è basso potrete tranquillamente tirare fuori un caricabatterie esterno dalla vostra borsa o dalla tasca del giaccone e collegarlo al Galaxy J5 con un semplice cavetto ed ecco una fonte di elettricità portatile a vostra disposizione!

Spread the love