Batteria di Ricambio ed Esterna per Asus Zenfone 2

Batteria di Ricambio ed Esterna per Asus Zenfone 2

15 Febbraio 2016 0 Di gnius

batteria-ricambio-esterna-asus-zenfone-2

Zenpower: batteria esterna per l'Asus Zenfone 2

L'Asus Zenfone 2 è uno smartphone Android in grado di garantire prestazioni di alto livello sotto innumerevoli punti di vista, dalla memoria alla velocità del processore.
Lo smartphone integra una batteria non removibile da 3000 mAh e può essere ricaricato anche utilizzando batterie esterne: gli utenti che hanno bisogno di una , nello specifico, possono fare riferimento a Zenpower, accessorio ufficiale prodotto sempre da Asus.

Zenpower è un prodotto di ultima generazione che può essere utilizzato per ricaricare lo smartphone Asus ben tre volte: questa batteria esterna da 10050mAh, quindi, rappresenta un valido supporto per chi vuole avere il cellulare sempre carico e pronto per essere utilizzato.

Oltre ad assicurare un'ottima potenza, Zenpower si caratterizza per il suo design moderno e ricercato: la batteria esterna ha le stesse dimensioni di una carta di credito e un peso di soli 215 grammi.
L'accessorio, inoltre, è disponibile in sei colori diversi, da scegliere in base ai propri gusti; accanto al classico nero, non possono mancare l'oro e l'argento nonché i briosi e vivaci turchese e fucsia.

Zenpower: per uno smartphone sempre carico

Il principale vantaggio derivante dall'utilizzo di una batteria esterna è senza dubbio la possibilità di avere il cellulare sempre carico; gli smartphone, infatti, disponendo di innumerevoli funzionalità, tendono a scaricarsi in maniera più rapida rispetto ai comuni cellulari.
Proprio per questa ragione, avere a disposizione una batteria esterna permette di utilizzare lo smartphone con maggiore tranquillità senza preoccuparsi della sua autonomia.

Acquista la Batteria di Ricambio per lo Zenfone 2 – Amazon.it

Le Zenpower, in particolar modo, assicurano un'autonomia tre volte superiore a quella di una comune batteria; l'accessorio, inoltre, è così piccolo e leggero da poter essere trasportato con assoluta praticità.
Acquistando online una batteria esterna per Asus Zenfone 2, si avrà la possibilità di ricevere l'accessorio comodamente a casa; una volta selezionato il colore preferito e confermata la propria scelta, quindi, non resta che attendere la spedizione della batteria esterna per il proprio smartphone.
In questo modo, gli utenti hanno la possibilità di utilizzare il proprio smartphone Asus senza restare mai con la batteria scarica.

Batteria di ricambio originale per Asus Zenfone 2

Se avete capito che la vita media della batteria all'interno dello smartphone si è accorciata di molto nonostante lo ricarichiate spesso dalla vostra presa elettrica di casa ma se non siete molto convinti di dover comprare una batteria esterna per il vostro 2, la cosa più intelligente che potete fare è comprare una batteria di ricambio come quella originale al suo interno.

Asus Zenpower – Il Caricabatterie Esterno per Smartphone Asus

Disponibile per l'acquisto anche nello shop online più famoso del mondo, Amazon, c'è la batteria originale di ricambio per il vostro Asus ZE551ML, anche noto come Zenfone 2.
Il prezzo è di circa 80€ e la sostituzione pur non essendo delle più veloci (lo Zenfone 2 non è uno smartphone a batteria removibile) è molto semplice, basterà avere portata di mano un cacciavite fino e smontare solo le prime superfici dello smartphone.
Ecco un video qui di seguito che può darvi una mano nel cambio della batteria nel caso scegliate di farvelo da soli.

Spread the love