Aumentare il Registro Chiamate per iPhone 5 – Fino a 250 Voci Salvate!

Aumentare il Registro Chiamate per iPhone 5 – Fino a 250 Voci Salvate!

22 Aprile 2015 Off Di gnius

aumentare-registro-chiamate-iphoneQuante volte vi siete accorti che il vostro iPhone 5, più di venti chiamate, non riesce a registrare nella memoria?

Questo rappresenta un grosso problema, visto che magari vi potrebbe servire un numero ma non lo trovate propria a causa della poca memoria del telefono.

Per poter aumentare il numero del registro delle chiamate potete optare per una soluzione alquanto semplice, ovvero installare l’applicazione chiamata Call History Patch, la quale vi permette di aumentare il numero di chiamate nel registro.

L’applicazione infatti vi permette di salvare fino a duecentocinquanta chiamate, sia che queste siano state effettuate, sia che si tratti di chiamate perse oppure di quelle ricevute.

Il programma infatti vi permette di espandere questo lato della memoria del vostro telefono iPhone 5, e vi da la possibilità di poter facilmente recuperare un numero che magari avete perduto.

Come prima cosa, dovrete aggiornare il vostro firmware, in maniera tale che il dispositivo sia compatibile col programma che dovrete installare.

Successivamente, potete scaricare dal web il programma di Call History Patch, che sul web si può trovare anche tramite iClarified.

Eseguite il download e successivamente effettuate il trasferimento del file nel vostro telefonino.

Una volta che trovate il programma, procedete alla sua installazione: un breve tutorial vi guiderà nelle operazioni che dovete svolgere, le quali richiedono pochissimo tempo, e soprattutto sono molto facili da effettuare.

A questo punto, quando vi appare il messaggio di installazione avvenuta con successo, dovete chiudere il programma e riavviare il telefonino: potrebbero volerci alcuni minuti, visto che avete effettuato due aggiornamenti ed installato un programma da fonte esterna.

Una volta che il telefono si sarà avviato, non dovrete far altro che entrare nel vostro registro delle chiamate: noterete con piacere che questo contiene oltre duecentocinquanta numeri, e pertanto sarete riusciti ad espandere, in maniera semplice, corretta e veloce, la memoria del registro delle chiamate su iPhone 5.

Spread the love