App Sentieri Montagna Nokia Lumia – Outdoor Navigation

App Sentieri Montagna Nokia Lumia – Outdoor Navigation

25 Gennaio 2016 0 Di gnius

App Sentieri Montagna Nokia Lumia – Outdoor NavigationSe sei in cerca di una buona app che ti consenta di percorrere i vuoi sentieri di montagna preferiti in sicurezza o di trovarne nuovi allora sei arrivato nel posto giusto.

A volte gli smartphone Lumia, nonostante le loro ottime performance e l’affidabilità del sistema operativo Windows Phone, mancano molto a livello di disponibilità di app.

Noi di Gnius Smartphone taglieremo il processo di ricerca di una buona app per fare le vostre piacevoli in montagna ed escursioni di trekking e vi presenteremo la migliore in assoluto: si tratta di .

Un’opportunità per gli amanti dell’esplorazione

Tra le numerose app compatibili con il Nokia Lumia o il sistema operativo Android figura una preziosa app: Outdoor Navigation, ideale per chi ama le passeggiate e le escursioni senza rischiare di perdersi.

Outdoor Navigation risponde anche alle esigenze di chi vuole svolgere attività sportive all’aperto, poiché traccia efficacemente i propri percorsi e li condivide con altri utenti.

L’app è ricca di funzioni, tra le quali è inclusa la modalità offline per le mappe importate da siti come Google, Bing, Open Cycle Map, Open Street Map ed Open Hiking Map, la registrazione dei percorsi effettuati, la ricerca di località, la creazione di nuove rotte, l’integrazione con Skydrive nonché l’invio di messaggi di emergenza tramite messaggio o email.

Le numerose funzioni disponibili

Outdoor Navigation dispone di molte funzioni utili che non si limitano alla già citata possibilità di consultare offline mappe stradali, topografiche e satellitari.

Outdoor per Nokia Lumia offre l’opportunità di ricercare PDI, creare immagini PDI per l’utente, fornire supporto attivo di LOC (ovvero geocaching), calcolo di rotte pedonali e automobilistiche, indicazioni di svolte, disegno manuale delle rotte, l’attivazione di una bussola digitale ed un moderno Trip computer con un gran numero di opzioni e layout.

Inoltre, i tuoi dati potranno essere analizzati e confrontati con grafici di riferimento, condivisi sui social network come Facebook, esportati, ripristinati e salvati in un’apposita copia di backup.
Infine, impreziosiscono l’app le funzioni del tachimetro dotato di allarme anti-superamento della velocità massima, le immagini sulle mappe, il meteo e la Wiki Layer Mappe.

App Sentieri Montagna Nokia Lumia – Outdoor Navigation
L’applicazione è compatibile con qualsiasi dispositivo Windows Phone, anche a memoria RAM da 256 MB. Il prezzo sul listino Windows Store è di 4.99 euro; tuttavia, potete scaricare una trial version a titolo gratuito che consente di registrare fino a tre tracciati e creare 5 waypoints.

Sono attive anche le funzioni di integrazione con SkyDrive, i messaggi d’emergenza e le impostazioni di layout per i grafici ed il Trip Computer. Il supporto clienti del prodotto è fornito in lingua italiana, inglese, tedesca, spagnola e francese.

Se sei amante della natura o hai bisogno di una buona app che abbia la grande comodità di mettere a tua disposizione dettagliate mappe anche in modalità offline allora Outdoor Navigation è ciò che cerchi.

Spread the love

Dello stesso argomento: