Le App per Organizzare Foto su Android

Le App per Organizzare Foto su Android

19 Agosto 2015 Off Di gnius

Le App per Organizzare Foto su Android

E' cosa nota che la gestione predefinita delle fotografie e delle immagini sugli smartphone Android non sia delle migliori.

Ecco dunque come rimediare all'insoddisfazione creata dalla galleria predefinita degli smartphone Android con delle app pensate proprio per archiviare, organizzare ed editare i vostri scatti nel modo migliore possibile. Partiamo con la nostra lista.

La prima app che vi consigliamo si chiama MyRoll. Con questa applicazione potrete catalogare nel modo più ordinato possibile le vostre foto attribuendole ad un evento, una data o un luogo.

Ma non è solo questo a rendere diversa, ciò che piace molto a chi la utilizza è il feel stesso che è proprio quello di una vera , un vero spettacolare collage di immagini a portata delle vostre dita.
Inoltre possiede la funzione notifica che ad esempio vi fa riscoprire foto di viaggi che avete fatto tempo fa.

La prossima app per l'organizzazione di foto per Android in lista si chiama proprio Galleria Fotografica.
Fra le innumerevoli caratteristiche si annoverano l'interfaccia grafica molto bella e delicata con belle anteprime e transizioni estremamente reattive al vostro tocco.

Galleria Fotografica supporta anche la maggior parte dei formati immagine utilizzati ad oggi anche quelli meno comuni, ed in più è facile da gestire cartelle, sottocartelle e nomi file proprio come lo è su un PC!

L'ultima ottima app per l'organizzazione di foto su dispositivi Android che vi consigliamo è F-Stop Media Gallery.
Questa è una delle app più veloci del suo tipo disponibili su Google Play e possiede svariate caratteristiche fra cui: protezione tramite password, creazione album intelligenti, lettura automatica dei metadati delle foto, modalità visualizzazione con bellissimi slideshow e molto altro ancora!

Le Migliori App di Fotografia – Lo Shop di Amazon

Spread the love

Dello stesso argomento: