Android Q nuove emoji in arrivo

Android Q nuove emoji in arrivo

17 Luglio 2019 0 Di gnius

Con nuove in arrivo!
Ecco le nuove icone che saranno disponibili sugli smartphone che saranno aggiornati ad Android Q

nuove emoji android-q

Nel nuove emoji su Android Q

Abbiamo ben 7 animali in più: il bradipo, il cane, la lontra, l'orango, il fenicottero, il cane guida e la puzzola!
Penso che il bradipo e la puzzola saranno molto usate nelle nostre chat di Whatsapp!
Per le faccine abbiamo, finalmente, la faccina annoiata che sbadiglia! Era ora!
Nuova anche la manina che indica “un pochino”, ma scommetto che sarà più usata per dire “ce l'hai piccolo”.

Nuovi cibi

Novità anche per i cibi e le bevande, l'ostrica (anche se è difficile da capire al volo), la cipolla, l'aglio, la galletta o biscotto ed il succo di uva sono chiari, c'è anche una tazza con un coso dentro, un piatto che non ho capito che contiene e forse una forma di burro.
Chissà che significano…

Disabilità

La grande e importante aggiunta al nuovo set di emoji sono finalmente le persone disabili, abbiamo ora la carrozzina e le persone in carrozzina, i non vedenti e l'apparecchio acustico.

Nuove coppie

Grande set anche per le coppie, le nuove emoji contengono tutte le coppie di persone possibili, ed è un segnale importante che francamente volevamo vedere già da tempo.

Abiti

Sono stati aggiunti anche molti abiti. Il costume da uomo e i pantaloncini da mare, il costume intero da donna, le scarpette da ballerina, il vestito indiano ed un giubbino catarifrangente.

Le altre emoji che mi piacciono molto sono il tuk tuk indiano, il braccio robotico e l'ascia, che sicuramente saranno molto usate in messaggi curiosi e sicuramente divertenti.

Quando arriveranno le nuove emoji

Non c'è una data di rilascio, ma saranno disponibili quando gli smartphone si aggiorneranno alla nuova versione di Android Q.
Naturalmente non tutti gli smartphone potranno ricevere questo aggiornamento, ma di sicuro il team di Android starà trovando una soluzione anche per avere queste emoji anche sui vecchi modelli di smartphone che non riceveranno l'aggiornamento ad Android Q.
Altrimenti come faremo a mandare l'emoji degli spaghetti con aglio e olio quando vorremo fare una spaghettata di mezzanotte con gli amici?

Spread the love

Dello stesso argomento: